# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Erba naturale e artificiale Turf : Separazione Miti e fatti

Al momento di decidere se installare erba naturale o artificiale , è necessario considerare i miti e fatti su ogni tipo di tappeto erboso . Alcuni problemi di costo frainteso preoccupazione , il consumo di acqua e infezioni. Costo

E 'un mito che costa molto meno di mantenere un campo di gioco in erba sintetica di uno naturale . L'Università di Arkansas Turfgrass Dipartimento di Scienze osserva 2005 i costi annuali di manutenzione presso la Michigan State University variava da $ 8133 a $ 48,960 per i suoi campi in erba naturale contro $ 13.720 a $ 39.220 per i suoi campi artificiali .
Consumo Acqua

E 'un mito che l'erba artificiale non richiede irrigazione . Uno dei motivi principali campi artificiali bisogno di acqua è di raffreddare il tappeto erboso nelle giornate calde . Pennsylvania State University ha considerato i dati 2004-2006 per il suo studio sul controllo temperature in erba artificiale tramite irrigazione . Lo studio rileva che le temperature di superficie per i campi artificiali possono salire più in alto 199 C. La gestione del paesaggio sito afferma che le superfici sintetiche richiedono sistemi di irrigazione , non solo per il raffreddamento , ma anche per rimuovere i detriti , evitare incendi e ripulire fluidi corporei .


infezione

e 'un mito , basata su dati provenienti da uno studio di sicurezza CalRecycle dal California Department of Resources Recycling and Recovery 2010, che i giocatori hanno maggiori probabilità di ottenere batterica infezioni da erba artificiale . Tuttavia, lo studio ha segnalato un aumento del rischio di abrasioni , che può rendere i giocatori più sensibili agli agenti infettivi fuori dal campo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044238.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.