Tutti Rain Bird contengono un O -ring , un anello di gomma che si trova tra le metà superiore e inferiore della valvola e sigilla la connessione. Nel tempo, questa guarnizione di gomma può diventare usurato o rotto . Un O -ring difettoso probabilmente causerà acqua per spruzzare fuori dalla linea di giunzione tra le due parti della valvola . O-ring possono essere sostituiti svitando le viti sulla valvola , tirando i due pezzi a parte e sostituendo il vecchio anello con uno nuovo .
Collegamento Collettore
Via filetti maschi dei tubi , valvole Rain Bird attribuiscono al collettore sprinkler , o il tubo di controllo . Questi fili consentono di collegare una valvola semplicemente avvitando la valvola nell'apertura del tubo . Tuttavia , nastro di teflon è necessario per lubrificare i fili ed effettuare il collegamento a tenuta stagna. Se i valvole non sono stati installati utilizzando nastro di teflon , o se il nastro è usurata , l'acqua potrebbe fuoriuscire dalla connessione tra il collettore e la valvola . Aggiunta nuovo nastro di teflon alle filettature valvola probabilmente fermare la perdita .
Linea di alimentazione Connection
Alcune valvole Rain Bird , come la serie DVF , collegare al tubo di alimentazione tramite un tubo in PVC e un morsetto con vite senza fine , che è posta sopra il tubo e il nipplo di collegamento sulla valvola . La pinza è serrata con un cacciavite per sigillare la connessione. Se questo morsetto si allenta o rotto , l'acqua può spruzzare dal tubo nel punto di connessione . Serrare il morsetto a vite senza fine con un cacciavite se si verifica una perdita a questo punto. Morsetti sono poco costosi da sostituire se il vostro è rotto o difettoso .
Solenoide
Azienda solenoidi di marca sono una caratteristica di tutte le valvole sprinkler Rain Bird . I solenoidi sedersi sulla cima delle valvole e utilizzano un segnale elettrico dal timer del nebulizzatore da attivare l'interruttore all'interno delle valvole , rilasciando acqua e spegnendolo come necessario . I solenoidi sono inoltre progettati per il funzionamento manuale da allentandole dalla parte superiore della valvola . Tuttavia , un solenoide che viene allentata troppo può fuoriuscire dal punto di collegamento tra la valvola e il solenoide . Assicurarsi che il solenoide è stretto quando viene utilizzato con un timer automatico sprinkler .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044520.html