Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino

Fa Over- irrigazione di un prato Causa Insetti

? Una delle caratteristiche più importanti di una casa è il suo prato . Un prato ben curato , e curato integra la casa - proprio come un buon taglio di capelli completa la persona che lo indossa . Il vostro prato è anche una zona ricreativa per i bambini e gli ospiti di godere. Se, tuttavia , il prato non è curato adeguatamente - come over - irrigazione - insetti e problemi indesiderati possono seguire . Insetti

Over- irrigazione del prato possono determinare maggiori popolazioni di insetti; i tipi possono variare in base all'area geografica . Ad esempio, secondo StarNursery.com , cimici e delle cicaline prosperano in oltre - innaffiato prati in climi desertici . Entrambi i tipi di insetti sono piccoli e coleottero -like; cimici sono neri , e cicaline sono verdi . Infestazioni di questi parassiti possono causare danni al prato e altre colture . Inoltre, un eccesso di irrigazione del prato può tradursi in più zanzare , soprattutto perché le zanzare sono un insetto di origine idrica .
Altri problemi

Erba , e altra vegetazione prato , non richiede molta acqua , e di eccesso di acqua può uccidere le piante. Secondo il Red Hen Turf Farm , un eccesso di irrigazione del prato può anche promuovere la crescita delle infestanti , che - se lasciato incontrollato - è difficile da controllare . Dal punto di vista pratico , over- irrigazione del prato può anche essere costoso ed è uno spreco di acqua .
Over- irrigazione sintomi

Over- innaffiare il prato non può essere l'unica causa per il problema degli insetti . Se non si sa se il vostro sono più di innaffiare il prato, controllare contro i sintomi più comuni . Over- innaffiato prati aspetto malaticcio; invece del colore ricco verde smeraldo , l'erba sembra verde chiaro o giallo . Si può inoltre notare i funghi nel cortile , e forse muschio. Il prato può sentire fradicia e si può notare acqua stagnante . Inoltre , deflusso delle acque in strada indica anche eccesso di acqua .
Consigli

Se sei over - innaffiare il prato, ci sono misure che potete prendere . Evitare di tagliare il prato troppo corto; secondo ReynoldsPest.com , erba significa più in generale un sistema di radici più profonde , rendendo la vostra erba più tollerante alle condizioni di asciutto , che consente di mantenere il vostro prato sano con meno acqua . Monitorare il tempo per la pioggia ed evitare di annaffiare il prato durante i temporali o le stagioni delle piogge . Secondo StarNursery.com , innaffiare il prato 03:00-05:00 a promuovere la massima penetrazione del suolo e ridurre l'evaporazione .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044730.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com