bagnante formule adiuvanti sono troppo numerose per essere elencate singolarmente . Bagnante coadiuvanti nei fertilizzanti e pesticidi forzare la penetrazione dei loro composti chimici sulla superficie del suolo , la flora o la fauna selvatica . " Adiuvanti non sono sotto le stesse linee guida per la registrazione come lo sono i pesticidi . Chiunque può mescolare un intruglio nonpesticidal , dargli un nome , e venderlo come adiuvante ", dice lo scienziato pianta Barry J. Brecke della University of Florida. Il tensioattivo PFOS è stato bandito sia dal EPA e la Convenzione di Stoccolma come un inquinante tossico . Non tutti i bagnanti formule chimiche agenti sono stati testati per determinare la loro tossicità.
Tossicità
adiuvanti nel Roundup pesticidi sono tossici in effetto sinergico con il suo principio attivo , glysophate , secondo gli studi presso l'Università della Francia a Caen . Gli ingredienti attivi di fertilizzanti e pesticidi sono soggetti a test di tossicità , ma l'EPA non rigorosamente regolano adiuvanti . I produttori di additivi suolo, erbicidi e materiali di cura del prato non sono tenuti per legge a rivelare le sostanze chimiche utilizzate per creare la facilità di applicazione e la penetrazione dei loro prodotti . Inizio giardinieri devono contare su crediti a quelle per la sicurezza di questi composti chimici .
Non ionici tensioattivi
agenti bagnanti nei fertilizzanti e pesticidi sono tensioattivi non ionici . Essi influenzano il comportamento della formula pesticida nella sua azione sulle piante . Essi sono comunemente diluiti con acqua , alcool o glicoli di provocare il pesticida per formare un grande , strato sottile sulla pianta bersaglio . Le molecole sono allungati e assottigliati , abbandonando la loro tendenza a fondersi insieme . Un'apertura nella pianta viene creato per l'antiparassitario per entrare .
Micelle
Un agente bagnante provoca liquido per creare particelle chiamate micelle . Essi sono costituiti da molecole che attirano acqua e molecole che respingono l'acqua . Sono causa di suolo per superare la sua resistenza alla penetrazione di liquidi , e foglie, steli e fiori per aprire e consentire nel pesticidi o fertilizzanti . I fertilizzanti sono considerati pesticidi quando contengono diserbanti , secondo l'Università di California a Davis programma di gestione integrata delle specie nocive .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044782.html