Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino

I periodi migliori per reseed &Fertilizzare Prati

macchie Bare che non crescono indietro , erbaccia invasione che non può essere controllato o di un antiquato , prato opaco sono indicazioni che è necessario un reseeding . Reseeding e iniziare un nuovo programma di mangimi e fertilizzanti portare un vecchio prato torna alla vita . I periodi migliori per reseed un prato sono la primavera e l'autunno . Concimazione è più efficace in tarda estate e tardo autunno come piante di erba concludono la loro stagione di crescita . Fertilizzazione in primavera favorisce un'eccessiva crescita di erbacce . Prato Erba Specie

St. Agostino, Bermuda e Kentucky bluegrass sono specie vegetali alloctone che richiedono più manutenzione di specie erbacee autoctone come bufali e blu grama erba. Piante erbacee autoctone della regione locale non richiedono più acqua o parassiti e piante infestanti. Miscugli di sementi autoctone erba outperform tradizionale prato d'erba in termini di tasso di stabilimento , spessore di tappeto erboso , le esigenze di falciatura e la resistenza delle infestanti .
Preparazione per reseed

Il prato è rasato breve per 1 1/2 pollici prima dell'inizio reseeding . Crea nuovo spazio nel vecchio prato utilizzando un aeratore nucleo . Alza piccole spine di suolo e vecchio prato per fornire più ossigenazione . Una fetta - seminatrice rende risemina più efficace. E ' una macchina che le sementi depositi a una volta e mezzo il tasso raccomandato sulla confezione di semi . Semina pesante della fetta seminatrice assicura un buon tasso di germinazione , anche in condizioni non ideali .
Top -dressing

Il prato appena seminato è leggermente superiore - vestito con compost maturo . Esso contiene la gamma completa di 17 sostanze nutritive piante erba bisogno per crescere e prosperare . I microrganismi in compost maturo si nutrono le popolazioni di organismi nel terreno , comprese le lombrichi e batteri benefici . Lombrichi e animali microscopici nel terreno creano le sostanze nutritive piante erba bisogno per crescere erba fitta e resistere ai parassiti e malattie .
Fertilize

prati nativi non richiedono la fecondazione regolare . Essi sono acclimatati per il contenuto di nutrienti del suolo locale. Erbe alloctone richiedono la fecondazione annuale in tarda estate e tardo autunno . Fertilizzanti organici prato d'erba sono derivati ​​da fonti del tutto naturali come concimi animali , alghe, rifiuti di pesce, farina di grano , ossa e farina di sangue . Fertilizzante è un settore regolamentato dallo Stato e non soggetto a certificazione da parte del National Organic Program USDA .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044792.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com