# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Perché un interruttore Seggiolino Artigiano Trattore Causa un arresto Quando la frizione si disinnesta

Tutti i trattorini Artigiano muniti di un'etichetta che elenca le ANSI /OPEI standard di sicurezza B71.1 - 2003 su mandato requisiti di sicurezza della Consumer Product Safety Commission degli Stati Uniti per l'equitazione falciatrici . Uno dei tanti meccanismi di sicurezza installati è un sistema di controllo della presenza dell'operatore . Questo prende la forma di un interruttore sensibile alla pressione situata direttamente sotto il sedile dell'operatore . Questo switch è stato progettato per tagliare l'accensione del motore se l' operatore lascia il posto di comando senza prima fermare le lame del tagliaerba . Interruttore di presenza dell'operatore di controllo

L' interruttore del sedile è un interruttore a molla "normalmente aperto" che sostituisce il circuito di accensione . Quando l'operatore si trova in posizione di controllo , il peso del corpo deprime la piastra di controllo interruttore del sedile , chiude i contatti e completa il circuito di accensione . Una volta che il circuito è chiuso , l'operatore può avviare il motore con il commutatore di accensione . Se l'operatore lascia il sedile , si alza , o viene staccato accidentalmente , il motore si ferma , impedendo l'eventuale pregiudizio causato dalle lame di taglio rotanti.
Parking Brake Override Passare

l'interruttore di esclusione del freno di stazionamento consente all'operatore di lasciare la sede per lavori come lo svuotamento del raccoglierba senza fermare il motore . Questo viene fatto premendo la frizione e l'impostazione del freno di stazionamento . In questo modo si disattiva la presa di forza e ferma le lame di girare . Attiva anche un secondo interruttore di override sistema di accensione cablato in parallelo e progettato per bypassare l' interruttore di sicurezza del sedile e mantenere il circuito di accensione chiusa in queste condizioni .
Anti - falciatura in retromarcia

da falciare in retromarcia è una operazione pericolosa per un operatore novizio di eseguire , una volta inserita la retromarcia , il secondo interruttore circuito di accensione override è attivata . Questo disinnesta la PTO e impedisce alle lame di girare . Tuttavia , un operatore esperto disposti a correre il rischio può ignorare questa funzione impostando manualmente il commutatore di accensione in posizione di override in senso antiorario secondario. In questo modo mantiene il funzionamento del sistema presenza dell'operatore e permette la presa di forza per funzionare normalmente a marcia indietro , mentre il sedile è occupato .
Parcheggio non corretto funzionamento del freno

Qualora l'operatore disimpegnano la frizione e il cambio in folle senza attivare il freno di stazionamento , il motore si fermerà non appena lascia il sedile. Se il motore continua a funzionare dopo che l'operatore svuota il sedile senza impostare il freno di stazionamento , il sistema di controllo presenza operatore ha funzionato male . Questo difetto deve essere affrontata prima di continuare . Controllare il cablaggio , switch e connessioni . Se non ci sono evidenti collegamenti allentati o segni di un interruttore bruciato , programmare una chiamata di servizio da un centro di assistenza qualificato prima di utilizzare il rasaerba .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006005032.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.