# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Può un intasato carburatore causare un Mower per fuga di gas

? Una fuoriuscita rasaerba carburatore può rapidamente diventare più di un semplice fastidio , crea il potenziale per un accensione accidentale di vapori infiammabili che possono causare gravi lesioni e danni a proprietà. Nella maggior parte dei casi , uno zoccolo all'interno del tubo del carburante o il carburatore non è sufficiente per creare una perdita . Tuttavia, trovare il vero problema richiede un'accurata ispezione del carburatore del rasaerba . Come un rasaerba a carburatore Opere

maggior parte dei tosaerba con motore a quattro tempi si basano su un galleggiante di tipo carburatore per fornire carburante al motore . Un galleggiante è incernierato , valvola galleggiante che solleva e si abbassa come combustibile è introdotto in carburante del carburatore , o galleggiante , da camera. Il movimento del galleggiante controlla un ago di valvola , che consente carburante nella vaschetta come si abbassa di livello carburante , poi si chiude quando il livello del carburante raggiunge un'altezza predeterminata all'interno della camera . Il carburante viene aspirato dalla vaschetta e nella camera di miscelazione del carburatore , prima di essere tirato in camera di combustione del motore .
Cause primarie di un carburatore Perdite

più carburante perdite sono causati quando il galleggiante non ritorna nella posizione più alta , lasciando l'ago di valvola nella sua posizione aperta e permettendo miscela di entrare continuamente nella vaschetta . Il carburante in eccesso viene poi fuoriuscire attraverso il carburatore di aspirazione e filtro, nonché i tubi di sfiato , o nella camera di combustione del motore . Fallimenti galleggiante può essere causato da una foratura nel galleggiante , riducendo bouyancy del galleggiante , o da un ostacolo fisico o vincolante che impedisce il galleggiante si muova . Tuttavia , uno zoccolo può anche causare un problema simile ; si forma tra l'ago della valvola e la sua sede . Questo impedisce l'ago valvola di insediarsi nella sua posizione completamente chiusa , indipendentemente dal funzionamento del galleggiante . Inoltre , l'ago della valvola stessa potrebbe aver portato via per creare in tenuta imperfetta che continuerà a indebolirsi nel corso del tempo .

Cause secondarie

perdite di carburante non sono solo limitato a galleggiante del carburatore e l'ago della valvola. La guarnizione che sigilla la vaschetta al corpo del carburatore può deteriorarsi e trazione , permettendo carburante piangere dalla cucitura . Invecchiamento tubazioni del carburante possono anche formare le perdite come i loro gusci in gomma iniziano a indurirsi e crack nel tempo. Questo indebolisce anche la tenuta tra il tubo flessibile del carburante e l' ingresso del combustibile carburatore . Il processo di invecchiamento può colpire anche la lampadina di adescamento del tosaerba , se in dotazione . La lampadina plastica morbida diventerà sempre più fragile e può anche rompere , soprattutto in prossimità della base del bulbo .
Riparazione di un carburatore Perdite

Inizia con le soluzioni più semplici per primo. Controllare il tubo del carburante e il bulbo di adescamento , se del caso , i segni di indurimento o screpolature . Sostituire o parte se sono danneggiati . Prendete il carburatore off del rasaerba e rimuovere la vaschetta se il tubo del carburante e il bulbo di adescamento sono in buone condizioni . Guardate il carburante intrappolato nella vaschetta . Inserire un filtro del carburante tra il serbatoio e il carburatore se il combustibile è riempito di detriti . Ispezionare la guarnizione vaschetta e sostituirlo se è strappata o danneggiata . Rimuovere il galleggiante spingendo il suo perno , quindi controllare il galleggiante per forature o infiltrazioni di liquidi . Sostituire il galleggiante in quanto è pieno di carburante . Estrarre l' ago della valvola dalla sua sede e verificare la sua punta di un punto uniforme. Sostituire l' ago della valvola se il suo punto è arrotondata o deforme . Infine , pulire l'ago della valvola , galleggiante e il perno del galleggiante con una soluzione detergente carburatore di alta qualità , quindi reinstallare tutto sul tosaerba .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045327.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.