# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come ricostruire un Kohler KT17

Kohler è un noto produttore di piccoli motori . Mentre i piccoli motori sono progettati per uso a lungo termine , che alla fine richiedono una pulizia o ricostruzione . Un negozio professionale può ricostruire il motore , ma il costo è spesso elevato . Poiché piccoli motori sono semplici nel design , possono essere facilmente lavorato. Utilizzare alcune tecniche professionali per pulire e ricostruire una Kohler KT17 , risparmiando il costo di un viaggio al negozio di riparazione . Cose che ti serviranno
Socket set
sacchetto di plastica
Cacciaviti
aria compressa
Rags
Candela
contenitore di plastica
tamponi di cotone
Alcol
Petrolio

Mostra Altre istruzioni
1 Accertarsi che la presa si adatta perfettamente sul bullone di fissaggio .

Smontare il motore . La Kohler KT17 viene fissato al telaio con una serie di bulloni di montaggio , che si trova nella parte inferiore del motore . Separare il tubo del carburante dal motore . Utilizzare una presa di dimensioni appropriate per allentare i bulloni di montaggio . Una volta allentati i bulloni , rimuoverli e metterli in un sacchetto di plastica . Sollevare con cautela il motore spento supporto e collocarla su un banco di lavoro .
2

Rimuovere e pulire la griglia di presa d'aria . Questa schermata è sulla parte anteriore della Kohler KT17 . Utilizzare un cacciavite Phillips per rimuovere le quattro viti che fissano lo schermo in posizione . Rimuovere lo schermo e spegnere sia lo schermo e la camera di aspirazione con aria compressa .
3

Pulire il filtro dell'aria . Il filtro è sulla parte superiore della Kohler KT17 . Allentare le viti che fissano il coperchio del filtro in posizione . Rimuovere il coperchio per accedere al filtro . Sollevare delicatamente il filtro . Utilizzare aria compressa per soffiare tutto lo sporco e detriti dal filtro . Posizionare il filtro nella sua sede .
4

Rimuovere e sostituire la candela . Utilizzando una presa progettata per candele , rimuovere la vecchia candela . Pulire la camera del tappo con aria compressa . Rimuovere eventuali residui restanti dall'interno della camera con uno straccio . Sostituire la candela .
5

Rimuovere e sostituire la candela . Utilizzando una presa progettata per candele , rimuovere la vecchia candela . Pulire la camera del tappo con aria compressa . Rimuovere eventuali residui restanti dall'interno della camera . Sostituire la candela .
6 Utilizzare un cacciavite Phillips per allentare le viti di avviamento .

Accedi al motorino di avviamento elettrico . L' avviamento elettrico è sul lato destro inferiore del motore . Sporcizia e detriti si accumulano nel tempo , causando il motore di sicuro. Utilizzare un cacciavite Phillips per rimuovere il coperchio del motorino di avviamento . Posizionare le viti in un sacchetto di plastica .
7

Pulire il motorino di avviamento . Utilizzare aria compressa per soffiare il motorino di avviamento . Immergere la punta di un bastoncino di cotone in alcool , spremere il liquido in eccesso . Pulire delicatamente il cablaggio con il bastoncino , rimuovendo ogni traccia di sporco o detriti built- up . Riposizionare il coperchio e viti di montaggio .
8

Esaminare alloggiamento del motore . Nel corso del tempo , provocano vibrazioni alloggiamento del motore a sciogliersi . Poiché il motore si riscalda , l'alloggiamento può deformarsi , causando sollecitazioni sui componenti interni . Usando la chiave a bussola del caso, serrare i bulloni di montaggio del aletta di raffreddamento . Se i componenti del rivestimento esterno sono danneggiati, dovranno essere sostituiti .
9

Sostituire l' olio . Aggiungere l'olio grado appropriato al serbatoio petrolifero esaurito . Ricollegare il tubo del carburante . Avviare il motore e farlo girare per 10 minuti prima dell'uso .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045346.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.