Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Tosaerba

Come risolvere un Exmark Quest Zero -Turn Mower

Il Exmark Quest Zero -Turn falciatrice è un rasaerba a cavallo da Exmark che dispone di un motore Kawasaki . Questo rasaerba può abbattere causa di una serie di problemi comuni che vanno dalla carenza di carburante a una candela cattivo . È possibile risolvere i problemi e risolvere questi problemi senza costosi consultazione o quelle riparazioni professionali , anche se non avete alcuna esperienza precedente con Exmark Quest Zero -Turn riparazioni rasaerba . Cose che ti serviranno spina
Gas Gas
additivo
Spark
Socket chiave
Mostra Altre istruzioni
1

esaminare il livello del carburante nel Exmark serbatoio di gas Quest Zero -Turn di rasaerba e assicurarsi di avere a gas adeguato . Riempire il serbatoio se necessario.
2

Bruciare qualsiasi vecchio gas che è stato seduto nel serbatoio per mesi , se applicabile. Evitare di aggiungere gas fresco fino a quando il vecchio gas viene smaltito , quindi riempire il serbatoio completamente e aggiungere una spruzzata di additivo gas per aiutare il rasaerba Exmark intoppi durante il suo primo avvio . Additivi gas agiscono come inibitori di corrosione , lubrificanti o entrambi , e può garantire la vostra falciatrice Exmark eseguito correttamente dopo che è stato seduto per lungo tempo .
3

Aprire il Exmark Quest Zero -Turn di rasaerba copertura del motore e controllare il vostro candela se il rasaerba continua a non funzionare . Assicurarsi che il cavo candela nera è ancora collegato alla candela al lato del gruppo motore .
4

Scollegare la candela del rasaerba Exmark e sostituirla se è vecchio e potenzialmente difettoso. Ricollegare il cavo candela alla candela nuova .
5

Seguire il filo spina alla parte posteriore del gruppo motore Kawasaki del Exmark Quest Zero -Turn rasaerba . Porterà alla bobina magnetica . Dietro la bobina magnetica è il volano , e lo spazio creato tra le due parti è il traferro . Misurare il traferro e vedere se è compreso tra 0.010 e 0.015 di un centimetro di larghezza . Questo deve essere una misura precisa .
6

Regolare la bobina magnetica allentando le viti con una chiave a tubo . Incrementale spostare la bobina magnetica per accogliere le necessarie specificazioni del traferro , quindi rimisurare l'intercapedine d'aria .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045721.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com