# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come modificare un filtro L108 John Deere carburante

Il John Deere L108 è stata prodotta nel solo 2005. L' L108 ha caratterizzato un motore monocilindrico Briggs & Straton 18.5 cavalli . La L108 è disponibile con una falciatrice da 42 pollici . Il filtro del carburante sul L108 è responsabile per la rimozione di particelle e detriti dalle linee di alimentazione, in modo che esse non entrano nel motore . Il filtro del carburante deve essere cambiato una volta ogni stagione taglio , o una volta all'anno se il rasaerba viene utilizzato l'anno ' . Il L108 ha un filtro in linea , lungo il lato del motore . Cose che ti serviranno
cacciavite a croce
Scolare pan
Nuovo filtro del carburante (N. parte AM116304 )
Mostra Altre istruzioni
1

Aprire il serbatoio del carburante per alleviare la pressione del carburante residua nel sistema di alimentazione . Aprire il coperchio del motore inclinandolo in avanti sul fronte della L108 .
2

Mettere una bacinella sotto il tosaerba , sotto il filtro del carburante . Rimuovere i morsetti dal filtro carburante con un cacciavite Philips .
3

Tirare una estremità del filtro allentato dalla linea del carburante e impostare l'estremità aperta verso il basso verso la vostra vaschetta di scarico . Lasciare il filtro di scarico per circa 1 minuto nella padella . Rimuovere il filtro dal L108 completamente , e metterlo nella vostra vaschetta di scarico .
4

Installare il nuovo filtro del carburante , con la freccia direzionale che punta in avanti sulla falciatrice . Spingere le due estremità del filtro nelle tubazioni del carburante . Fissare le fascette alle estremità del filtro , e serrare aderente con un cacciavite Phillips .
5

Ruotare la chiave sulla L108 all'impostazione dove le luci si accendono , ma non avviare il tosaerba . Questo attiverà la pompa del carburante per primo il nuovo filtro carburante . Girare la chiave marcia indietro . Ripetere questa operazione tre volte. Accendere il motore per essere sicuri di ottenere un buon inizio , e che il motore funziona correttamente , dopo aver innescato il sistema di alimentazione tre volte .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045832.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.