Tradizionalmente , si vuole un prato prive di fiori e piante infestanti . Se questo è vero , scegliere una miscela di sementi di qualità di loglio mescolato con festuche . Il loglio cresce rapidamente , colmando le lacune , come l'erba festuca maturare. Lo stesso può essere fatto con un bluegrass del Kentucky nel mix , anche se questo tipo di erba morirà nella zona di Seattle , dopo un anno o due , lasciando l'erba festuca .
Eco- Prato
Sviluppato dal professor Tom Cook alla Oregon State University , l'eco- prato è un mix di erbe di manutenzione bassi , trifogli e piccole piante da fiore che può essere falciati , non richiedono fertilizzanti e necessitano di annaffiature solo una volta al mese . Questa opzione può essere più costoso , ma richiede meno lavoro nel lungo periodo .
Moss Prato
Se il terreno è particolarmente acido e il prato è prevalentemente ombreggiato , optando per una copertura di terra muschio non è una cattiva idea . Moss può tollerare il traffico leggero , rimane verde tutto l'anno e lo fa bene con pini e altri alberi sempreverdi .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006046986.html