Il modo meno costoso per rimuovere il tronco di una palma manila è scavare fino a mano . Quando si taglia l'albero , lasciare abbastanza del moncone di mantenere il in modo da poter oscillare avanti e indietro . Rimuovere la sporcizia intorno alle radici del tronco e tagliare tutte le radici esposte . Muovere il ceppo avanti e indietro , tagliando le radici che diventano visibili fino a che le tutte le radici vengono tagliate e si può tirare fuori il moncone . In alternativa , dopo che si scava la sporcizia intorno al ceppo , si può avvolgere una catena intorno al ceppo e tirarlo su con un veicolo a quattro ruote motrici .
Spezzala
Uso di prodotti chimici per accelerare il processo di decomposizione di un tronco di palma manila è poco costoso , ma può richiedere diverse settimane . L'ingrediente attivo nella maggior parte dei prodotti chimici di rimozione ceppo è il nitrato di potassio , che provoca il legno per abbattere più velocemente di quanto non faccia normalmente . Dopo aver tagliato l'albero più vicino possibile al terreno , fori nella parte superiore e ai lati del tronco . Riempire i fori con il prodotto di rimozione ceppo e versare l'acqua nei fori . Seguire le indicazioni sulla confezione in quanto puo ' variare dalla marca . Coprire il ceppo di legno o rocce per evitare che i bambini e gli animali domestici di avvicinarsi alle sostanze chimiche . Nel corso del tempo , il moncone diventa spugnosa e può essere rotto in pezzi . Il nucleo centrale del moncone di solito non abbattere completamente , così si dovrà scavare o tirarla su .
Macinare Up
affitto o l'acquisto di un grinder è il modo più costoso per rimuovere un tronco di palma manila , ma è anche il più semplice e veloce . Tagliate l'albero più vicino al suolo come possibile e rimuovere eventuali detriti e rocce provenienti da tutto il ceppo . Dopo aver posizionato il macinino vicino al ceppo , sollevare la ruota smerigliatrice sopra il moncone . Accendere il macinino , abbassare la ruota smerigliatrice nel ceppo , e spostarlo da un lato all'altro per rompere il legno . Rettificare circa 4 pollici e spostare il macinino a un altro zone del moncone fino a quando i resti del ceppo sono circa 4 centimetri inferiore rispetto al terreno . Indossare sempre occhiali protettivi e altri indumenti protettivi quando si utilizzano strumenti di potere .
Coprire It Up
Dopo aver rimosso un tronco di palma manila , scava le eventuali radici e detriti di legno e riempire il foro con terriccio , il livello con l'area circostante . Se è in un prato e si desidera avere l'erba coprire l'area , seminare erba sul terreno , coprire con fieno pacciamatura , e acqua di pozzo . È anche possibile piantare annuali, perenni o arbusti poco profonde radicate nella zona dove il ceppo era .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006005856.html