# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Quanto tempo ci vuole per Weeds to Die dopo l'applicazione di Weed & Feed

? Weed e mangimi è un prodotto venduto con molti nomi diversi , ma in sostanza è una combinazione di erbicidi per uccidere le erbacce e pesticidi per aumentare simultaneamente la salute del prato . Il tempo necessario per uccidere le erbacce varia notevolmente , a seconda di fattori quali il tipo di erbaccia , tipo di concime e corretta applicazione . Post- emergenti Formule

formule Post- emergenti uccidere le erbacce che stanno già crescendo . Di solito , ci vogliono tra i cinque ei sette giorni per farvi notare i risultati e fino a 21 giorni per le erbacce a scomparire completamente . Applicare sempre infestanti e dei mangimi , a volte corrette , come erbicidi post- emergenti non avranno alcun effetto a meno che le erbacce sono in attiva crescita . Questo significa anche che si deve aspettare un paio di giorni dopo la falciatura , dal momento che li abbattendo li mette in uno stato temporaneamente inattivo. Di solito si desidera applicare post- emergente infestanti e dei mangimi in autunno, quando le erbacce sono in attiva crescita , ma non è ancora andato a seme . In attesa fino a dopo le erbacce hanno seminato prolungherà il problema .

Pre - Emergente Formule

pre - emergente erbaccia e mangimi formule fermano erbacce di apparire in primo luogo , in modo l' uccisione avviene durante le primissime fasi . Questo può essere efficace contro le erbe infestanti come crabgrasses ( Digitaria spp.) E molti tipi di infestanti a foglia larga . Crabgrass è resistente del Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 4 a 9 US . Il momento di morte può variare per erbicidi pre- emergenti , ma si verifica tra il momento in cui il seme germina erbaccia e quando il germoglio risultante emerge attraverso il suolo . Poiché la maggior parte erbicidi pre- emergenti rimangono attivi per un periodo da sei a otto settimane, si dovrebbe applicare in primavera prima della comparsa erbacce. Tutte le erbacce che spuntano durante il periodo di efficacia probabilmente moriranno .
Weed Popolazione Morte

Anche se uccidere piante individuali con erbaccia e mangimi contribuisce alla popolazione erbaccia la morte , il prato non sarà del tutto erbaccia libero fino ad esaurimento impianti esistenti infestanti e tutti i semi nel terreno sono interamente eliminati . Anche i giardinieri che si applicano con attenzione erbaccia e si nutrono al momento giusto , ogni anno potrebbero dover attendere diversi anni per le erbacce a smettere di apparire completamente . Una volta che si smette di vedere nuove erbacce , la vostra popolazione erbaccia è probabilmente stata debellata , e si può passare ai fertilizzanti prato tradizionali con trattamenti occasionali in loco di piante infestanti .

Efficacia Fattori

Se i vostri erbacce non scompaiono del tutto quando si applica post- emergente infestanti e dei mangimi , il problema potrebbe essere un errore dell'utente . Non applicare durante la stagione insolitamente caldo , in quanto questo limita l'efficacia. Attendere 2-4 giorni dopo la falciatura del prato per garantire le erbacce sono in attiva crescita , e non tagliare per diversi giorni dopo. Applicare quando non sono previste forti piogge , e non fare l'acqua per 2-4 giorni. Il vostro prato deve essere umido , tuttavia , in modo da applicare un giorno dopo la pioggia o l'irrigazione . Spesso , erbaccia e mangimi post- emergente è più efficace in autunno, quando le erbacce stanno cercando di immagazzinare energia nelle loro radici , che in primavera , quando hanno un sacco di esso disponibili .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048336.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.