# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Fa Oidio Soggiorno in Giardino suolo per un lungo tempo ?

Oidio non è una malattia soilborne . A differenza di malattie delle piante soilborne come verticillium o fusariosi , che rimangono nel terreno del giardino per anni , i funghi oidio restano associati a materiale vegetale infetto . Polverosa malattia muffa è prodotto da un gran numero di funghi come Erysiphe spp . , Sphaerotheca spp . , Unicinula spp . e Microsphaea spp . , che spesso bersaglio solo piante o gruppi di piante . Le spore prodotte dal oidio fungo galleggiare in aria , rimanere attaccati alle piante e possono riposare lo strato superiore del terreno del giardino . Non confondere l'oidio con peronospora ( Plasmopara spp . ) , Che è una malattia diversa con sintomi in qualche modo simili . Sintomi di piante

oidio può colpire quasi ogni tipo di impianto . Il fungo copre la superficie di foglie con una crescita polvere bianca o grigiastra . Spesso , steli , germogli , fiori e frutti diventano infette . Le foglie possono ingiallire e cadere e boccioli non possono aprire . Young, la crescita delle piante succulente è più suscettibile di crescita più vecchia . Anche se il fungo è brutto , ma raramente causa danni gravi o uccide le piante .
Fungus Lifecycle

I funghi che causano l'oidio richiedono le specie vegetali che si infettano per sopravvivere . Funghi Oidio non invadono il loro ospite , producono fili funghi ( micelio ) sulle superfici esterne delle foglie e steli . Si nutrono di piante inviando strutture rootlike ( austori ) nello strato di cellule superiore della pianta . I funghi oidio sverna aggrappandosi a piantare detriti. In primavera , strutture di fruttificazione dei funghi producono spore , che possono essere trasportati dal vento o infiltrarsi la pioggia su nuove piante ospiti .
Non chimici di controllo

Ombra favori oidio , per cui crescono le piante sensibili in zone soleggiate . Evitare l' eccesso o l'applicazione tarda estate del fertilizzante , perché può produrre crescita succulente favorito da oidio . Un fertilizzante a lento rilascio è una scelta migliore . Migliorare la circolazione dell'aria da potatura o spaziatura piante più lontani . Scarsa circolazione d'aria aumenta l'umidità e il tasso di infezione fungina . Rimozione di materiale vegetale infetto e residui vegetali in autunno contribuirà a ridurre le infezioni oidio .
Chemical controllo

Diversi oli orticole sono efficaci nel prevenire e sradicare oidio . Spruzzi di zolfo sono i più utilizzati come prevenzione . Uno spruzzo tossico fatto di bicarbonato di sodio e olio orticolo leggero ( 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio , 2,5 cucchiai di olio in 1 litro di acqua ) è stato trovato per lottare efficacemente contro l'oidio dai ricercatori della University of Rhode Island .



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048359.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.