# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Chickweed & Spring Growth

Chickweed ( . Stellaria e Cerastium spp ) è uno dei primi luoghi di primavera in molte parti degli Stati Uniti , ma a differenza l'emergere di benvenuto di crochi e forsizie , chickweed ispira gemiti piuttosto che sorride . L' , impianto di pizzo ingannevolmente dall'aspetto delicato con i fiori simili a stelle ha i suoi fan in raccoglitori ed erboristerie . Ma per la maggior parte proprietari di case , la natura persistente di chickweed la rende una delle infestanti più difficili da sradicare dai prati e aiuole . Chickweed Comune

chickweed comune ( Stellaria media) è abbastanza duro per sopravvivere , spesso intatta sotto le tempeste di inverno , solo per ravvivare di nuovo quando la neve si ritira . Trovato in terreni umidi e climi , cerastio comune cresce di circa 2 centimetri di altezza nel sole e 4 centimetri di altezza in ombra . Esso costituisce tappeti densi in tutte le aree vaste , guardando ingannevolmente fragile con la sua minuta , foglie rotonde carnose e piccoli fiori bianchi . I fiori hanno ciascuno cinque petali , ma assomigliano a 10 petali sottili perché si sono divisi alla loro base .
Esistono Varietà Altri

centinaia di altre varietà cerastio, molti con le divise petali di fiori bianchi simili di aspetto . Tra i più comuni è chickweed appiccicoso ( Cerastium glomeratum ) , che cresce in posizione verticale anziché tentacolare , come cerastio comune fa . Le foglie e steli pullulano di piccoli peli che secernono linfa quando afferrato , spiegando " sticky" della pianta nome . Chickweed Mouse- orecchie ( Cerastium fontanum ssp . Vulgare) ha anche foglie pelose , ma praticamente non steli . Chickweed Stella ( Stellaria pubera ) sembra la più simile cerastio comune, soprattutto dal fatto che le sue foglie sono glabre . A differenza cerastio comune, tuttavia , foglie e fiori stalkless stella del cerastio crescono più vicino al suolo .
Primavera Emersione

Il fastidio di tutte le varietà cerastio derivano dalla loro tendenza ad aumentare di un punto d'appoggio per la stagione prima del primo di colture primaverili possono essere piantati . Una singola pianta può distribuire 800 semi di un anno per diversi anni consecutivi , che germinano attorno alla pianta madre nel tardo inverno o all'inizio della primavera . Le piogge o irrigazione hanno la tendenza a scovare nuove germinazione . Piante germinati successo , a loro volta , possono diffondersi nuovi semi quando sono solo cinque settimane . Inoltre , le piante cerastio anziani sono una delle prime "verdi " dell'anno per uscire dalla dormienza e continuare a diffondere . Infine , chickweed guadagna la sua reputazione di durezza , non solo diffondendo da seme , ma diffondendo quando i nodi degli steli suolo tocco , con conseguente nuove radici .
Controllo

Fine inverno e all'inizio della primavera è il momento migliore per fare progressi contro la diffusione chickweed . Se è possibile ottenere le piante prima della fioritura , sarete tirando sia la pianta madre e impedendo la formazione di innumerevoli chickweeds bambino . Hand- tirare o zappa come molte delle piante più possibile . Per gli impianti più grandi, scavare sotto per ottenere il sistema della radice , che ha la tendenza a ri -root quando disturbato . Tenere le aiuole coltivate ben mulched - , che riduce il germinazione dei semi . Dare prati la fertilizzazione e irrigazione di cui hanno bisogno darà fili d'erba la loro migliore possibilità di spiazzamento chickweed . Per ridurre il raccolto chickweed della prossima primavera , laici fogli di plastica trasparente su aree problematiche in tarda estate, mentre le temperature sono ancora alte . Questo metodo di solarizzazione in grado di " cucinare " i semi di chickweed e di altri semi di piante infestanti annuali , impedendo loro di germinazione primavera successiva .
foraggiare

Alcuni appassionati di cibo selvatici delizia agli occhi di chickweed , sia pur sul foraggiamento spedizioni o quando la cura per i propri giardini. Chickweed è ad alto contenuto di vitamine e minerali , e ha anche proprietà terapeutiche sia come ingrediente di tè e un'applicazione esterna . Per la raccolta chickweed dalla natura o da una patch che si sta volutamente coltivando , tagliare la parte superiore parecchi centimetri con le forbici da giardino . Quando diserbo , tirare fuori l'intera pianta e tagliare la parte superiore per insalate , zuppe primaverili o per i rimedi a base di erbe .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048470.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.