Home & Garden >> Casa & Giardino >  >> Garden & Lawn >> Parassiti, Erbacce e Problemi

Come sbarazzarsi degli scarabocchi nel mio giardino

1. Olio di Neem Spray

L'olio di neem è derivato dall'albero di neem ed è un pesticida naturale che controlla efficacemente gli insetti scarabocchiati. Mescola 1 cucchiaio di olio di neem con 1 litro d'acqua e spruzzalo direttamente sugli insetti scarabocchi e sui loro nidi. Ripeti il ​​trattamento ogni settimana fino alla scomparsa degli insetti.

2. Acqua saponata

Mescolare una soluzione di 1 cucchiaio di detersivo per piatti e 1 litro d'acqua. Spruzza gli insetti scarabocchiati direttamente con l'acqua saponata. Il sapone distruggerà il rivestimento esterno dei loro corpi e li causerà la morte. Ripetere il trattamento secondo necessità.

3. Terra di diatomee

Cospargi terra di diatomee per uso alimentare attorno al perimetro della casa e del cortile, nonché attorno a tutte le aree in cui sono stati visti insetti scarabocchi. La terra di diatomee causerà la disidratazione e la morte degli scarabocchi quando entrano in contatto con essa. Riapplicare la terra di diatomee dopo forti piogge.

4. Nematodi benefici

I nematodi benefici sono nematodi microscopici che si nutrono di parassiti che vivono nel suolo, come gli insetti scarabocchi. Innaffia l'area in cui hai visto gli scarabocchi e poi applica i nematodi benefici secondo le indicazioni sulla confezione. I nematodi entreranno nel terreno e cercheranno insetti scarabocchio di cui nutrirsi.

5. Rimozione fisica

Se vedi un bug scarabocchio, puoi anche rimuoverlo manualmente. Indossa guanti per proteggerti e raccogli semplicemente l'insetto scarabocchio e smaltiscilo. Puoi anche usare un aspirapolvere per aspirare gli insetti scarabocchiati. Assicurati di svuotare l'aspirapolvere dopo l'uso in modo che nessun insetto possa scappare.

6. Pacciame

Applica uno strato di pacciame organico, come trucioli di legno, erba tagliata o foglie, attorno al perimetro della casa e del cortile. Il pacciame aiuterà a mantenere il terreno umido e meno ospitale per gli insetti.

7. Mantieni il prato falciato

Mantieni il prato falciato corto. Gli insetti scarabocchio preferiscono vivere nell'erba alta e nelle erbacce, quindi tenere il prato falciato aiuterà a rendere il tuo giardino meno attraente per loro.

8. Rimuovere rifiuti e detriti

Mantieni il tuo giardino libero da rifiuti e detriti, come foglie cadute, ramoscelli ed erba tagliata. Questi materiali forniscono riparo agli insetti scarabocchi e rendono il tuo giardino più attraente per loro.

Seguendo questi suggerimenti, puoi sbarazzarti degli scarabocchi nel tuo giardino ed evitare che ritornino.
Da: https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006134286.html

diritto d'autore © Casa & Giardino Tutti i diritti riservati.