# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Come eliminare Anchilostomi dal suolo Infected

Anchilostomi sono nematodi parassiti che vivono nel suolo, animali ed esseri umani . Le uova di hookworms cresceranno ovunque offrendo aria, umidità e temperature calde che sosterranno la vita . Hookworm uova non si schiudono nelle feci animali indisturbati , ma che si schiudono e prosperare se il tempo , gli animali o altri fattori di manipolare le feci . Ancilostomi crescono meglio in sabbia , terreno argilloso umido che è almeno parzialmente ombreggiato . Temperature di 68 gradi e superiori sono ottimali per anchilostomi . Eliminare anchilostomi nel suolo per mantenere il suolo ei vostri animali domestici healthy.Things che vi serve
1 1/2 £ sale salamoia /borace

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere pet feci dal vostro prato e giardino tutti i giorni . Hookworm uova all'interno delle feci possono covare e infestare il terreno , quindi è meglio per eliminare le feci di animali domestici nei vostri spazi esterni .
2

addestrare il vostro cane per utilizzare una zona del prato per il loro "business" per fare pulizia e lo smaltimento delle feci più facile ; idealmente , animali scalo a una ghiaia o zona rocciosa che sarà facile da pulire e difficile per anchilostomi in cui vivere
3

Prendere animali infetti ad un veterinario per eliminare le infezioni dell'anchilostoma dentro i vostri animali domestici e prevenire la diffusione delle uova attraverso le feci degli animali .
4

Continuare a rimuovere tutte le feci prodotte da animali domestici per due settimane dopo aver animali trattati , come le uova possono persistere per diversi giorni , anche dopo che ricevono cure mediche .
5

Mix 1 1/2 kg di salamoia o borace con 1 litro di acqua fresca .
6

Spruzzare la soluzione sulle aree nuda terra , cemento o di ghiaia utilizzato da animali domestici dove anchilostomi possono vivere . La soluzione non è efficace o sicura su spazi verdi e giardini .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049204.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.