# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Quanto tempo ci vuole per diventare compost Dirt

? Il compost è un modo semplice ed efficace per ottenere materia organica per il vostro giardino ma anche di ridurre rifiuti di cucina e giardino . La quantità di tempo necessario per il compost per completare il processo di decomposizione dipende da una varietà di fattori , quindi la ricerca di varie tecniche di compostaggio prima di decidere quale tipo di compost palo da creare. Compost freddo

Il tempo necessario per il compost a decomporsi dipende in gran parte se si decide di utilizzare un metodo di compostaggio caldo o freddo . Compost freddo è anche conosciuto come compost passivo in quanto vi è poca o nessuna svolta coinvolti. È sufficiente fare un gran mucchio di compost , che si decompone da solo con pochi interventi . Compostaggio a freddo deve essere fatto all'aperto ed è adatto per la maggior parte dei cortili . Si richiede inoltre uno sforzo minimo rispetto al compostaggio caldo . Tuttavia , ci vogliono diversi mesi o anche fino a un anno per i materiali a decomporsi , secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti ( USDA) Natural Resources Conservation Service .
Hot Compost

compost caldo è un modo molto più veloce per creare compost finito. A differenza di compostaggio a freddo , il compostaggio caldo richiede svolta regolarmente per generare calore nel cuore del cumulo di compost , che aiuta i materiali si decompongono molto più velocemente di quanto non facciano per conto proprio . Secondo la State University Extension Service Oregon , cumuli di compost caldi possono essere trasformate in polvere in appena otto a 10 settimane . Tuttavia, essi richiedono più manutenzione di pali di composto freddo , e si deve stare attenti a creare un perfetto equilibrio di materiali ecologici , quali scarti vegetali e materiali marroni , come foglie e bastoni .

Misura

Naturalmente, la dimensione del palo di composto influisce anche quanto velocemente si decompone . Se il palo è troppo piccolo , potrebbe non essere in grado di generare calore sufficiente a decomporsi materiali. D'altra parte , grandi pali non possono ricevere abbastanza ossigeno . L'Università di estensione del servizio Illinois raccomanda di mantenere il palo di composto tra 3 e 5 metri cubi per i migliori risultati . Se ci sono piante malate o alberi nel vostro mucchio del compost , tuttavia , una dimensione più grande è necessaria al fine di distruggere gli agenti patogeni .
Altri fattori

Il tipo di materiali in Suo palo di composto influisce anche quanto tempo ci vuole per trasformare in polvere . Elevate quantità di materiali marroni richiedono più tempo a decomporsi in modo da aggiungere materiali verdi alla pila per accelerare il processo di decomposizione . È inoltre possibile aggiungere un fertilizzante azotato alla pila ad una velocità di 1 tazza per 25 metri quadrati , secondo l'Università di Extension Service Illinois . Per risultati più rapidi , in considerazione triturazione e rompendo materiali di grandi dimensioni , come bastoncini o foglie , al fine di favorire la decomposizione batterica .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049709.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.