# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Come legare Tomatoes a Stakes

Si può piantare pomodori in un giardino , lungo una recinzione o anche in una pentola di crescere sotto il portico . La pratica di puntare su piante di pomodoro è necessaria in quanto il peso della pianta stessa può indurre la pianta a calare sopra , influenzando così lo sviluppo di pomodori . Piante di pomodoro Correttamente picchettati crescerà sano e sopportare i pomodori più simmetriche . Cose che ti serviranno
Stakes
Forbici
nylon , cotone o tessuto di maglia

Mostra Altre istruzioni
1

Verificare i pomodori sono piantati in una zona che riceve pieno sole tutto il giorno. Quando piantare nel terreno , scegliere una posizione vicino ad una recinzione , traliccio o del ponte . Se si utilizzano i contenitori di coltivare pomodori , assicurarsi che il contenitore è abbastanza grande e abbastanza profonda , per sostenere la struttura della radice della pianta una volta, se cresce .
2

Usa pali che sono 3-8 metri di altezza . Assicurarsi che la puntata è fatta di legno solido o di plastica pesante . Inserire in ogni palo al suolo ad una profondità di 1 a 2 metri per fornire sostegno supplementare . Mettere un palo per pianta di pomodoro di circa 2-4 centimetri di distanza . Assicurarsi che la posta in gioco è abbastanza vicino al gambo della pianta del pomodoro , quindi non sarà necessario piegare la pianta al palo per legare correttamente .
3

Inserire pali accanto a ciascun pianta appena pentola o mettere la pianta nel terreno . Se la coltivazione di piante di pomodoro dal seme , posizionare il palo nel terreno , non appena la pianta di pomodoro è alta 4-6 centimetri . Hai bisogno di piante di pomodoro di palo quando sono giovani per evitare le radici penetranti una volta che la pianta è cresciuta . È necessario disporre di piante di pomodoro legati volta fiori appaiono sulla pianta .
4

Legare la pianta di pomodoro al palo , utilizzando materiali come cut- up collant , strisce di tela o garza elastica . Tagliare il materiale in 3 pollici Wide - strisce che sono 12 centimetri di lunghezza . Fissare la leva principale al rogo avvolgendo il tessuto una volta attorno al fusto e poi fare un nodo . Ripetere il processo l' intera lunghezza della pianta, legando la pianta ogni 12 pollici .
5

Controllare l'impianto su base giornaliera , e sostituire eventuali legami che si sono sfilacciati o strappati . Potrebbe essere necessario legare le altre steli una volta i pomodori iniziano a crescere . Utilizzare gli stessi materiali e legare i gambi al rogo principale.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050219.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.