# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Come Hold Up idroponici pomodori

impianti idroponici hanno sistemi di radice superficiale , perché non hanno bisogno di diffondere nella ricerca di sostanze nutritive , che sono prontamente disponibili nei serbatoi sotto le piante. Ma dal momento che hanno un apparato radicale più piccolo , piante più grandi hanno bisogno di sostegno per impedire loro di cadere. Ciò è particolarmente vero per le piante da frutto , come i pomodori , che sono top-heavy come risultato . Cose che ti serviranno
vegetali yo -yo
spago o ad alta resistenza filo
ganci a vite occhio
polacchi
Mostra Altre istruzioni
1

preparare l'area per i pomodori idroponici. Le piante devono essere allineate in file e ogni impianto dovrebbe avere circa due metri quadrati in cui crescere .
2

Fissare spago o filo orizzontalmente sopra i pomodori , utilizzando ganci dell'occhio su pareti o telai di legno su entrambi i lati delle piante . La stringa o filo deve essere teso in modo che possa sostenere il peso dei pomodori man mano che crescono . Una pianta di pomodoro maturo può pesare fino a 30 libbre quando fruttificazione .
3

Fissare il gancio superiore di ogni pianta yo- yo per lo spago o filo che passa sopra le piante di pomodoro . I vegetali yo -yo hanno un supporto a forma di U nella parte inferiore che dovrebbe essere posta attorno al fusto principale dell'impianto sotto la sua seconda serie di foglie . Gli yo-yo si ritrae come la pianta cresce e non tirare sulla pianta . Ogni pianta di pomodoro richiede uno yo - yo , che possono essere acquistati presso vivai , garden center , negozi di fattoria o in linea negozi di forniture idroponiche .
4

In alternativa , utilizzare solo spago per tenere le piante. Legare un pezzo di spago al gambo principale di ogni pianta di pomodoro . Legare l'altra estremità del filo al filo orizzontale o spago corre sopra la fila di pomodori . Come le piante crescono , regolare la tensione delle spago in modo da fornire un supporto continuo , ma non è così stretto che taglia nelle piante.
5

Controllare i spaghi o fili che sopra le piante ogni giorno . Come le piante crescono e diventano più pesanti , è importante mantenere la tensione in modo che le piante non iniziano a ribaltarsi . Se si rovesciano , le radici non possono restare in contatto con la soluzione nutritiva nei loro serbatoi.
6

Luogo poli tra le piante per contribuire a sostenere lo spago o filo orizzontale , se necessario . I poli di fornire un sostegno supplementare come il frutto comincia maturazione e le piante diventano più pesanti . Poli possono essere fatte di bambù , legno uno per due pollici o tubo tagliato a misura PVC . I pali devono essere posizionati sotto il filo di sostegno o spago ovunque è cadente tra le piante .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050485.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.