Algicida
straccio umido
alghe strisce
Mostra Altre istruzioni
1
Ispezionare il condizionatore d'aria regolare per osservare eventuali segni di muffa o alghe accumulo . Cercare la crescita verde o marrone iniziando a comparire sul sistema , perché si diffonderà rapidamente a meno che non viene rimosso. Pulire le zone colpite con un alghicida per evitare che le alghe si diffonda nella linea di condensazione . La pala del ventilatore motore del ventilatore è un luogo dove le alghe possono cominciare a crescere prima .
2
Pulire il sistema con un panno umido ogni volta che inizia a guardare polverosi o sporchi . Rimozione detriti aiuta a ridurre il rischio di intasamenti del sistema che contribuiscono alla crescita di alghe .
3
Svuotare la vaschetta di scarico condensa al giorno se si utilizza l'alimentatore di frequente . Se la padella è pieno, l'overflow nella linea di condensazione può portare ad alghe e muffe nel tempo
4
Inserire strisce di alghe nella vaschetta della condensa - . Strisce alghe sono strisce di zinco o di rame che aiutano impedire la formazione di alghe .
5
cambiare i filtri del condizionatore d' aria ogni 30 giorni . Controllare il manuale per determinare come fare correttamente con il modello specifico . Il filtro è utile nella prevenzione di alghe da costruire e se si intasa dall'età o eccessivo , la linea di condensazione può essere compromessa .
6
funzionare il sistema per 10 minuti ogni due settimane , anche nella stagione più fredda per ottenere le parti in movimento e per incoraggiare il flusso d'aria . Le alghe spesso crescere in un ambiente stagnante , e questo aiuta a prevenire la formazione di alghe zoccoli in linea. Non fare questo gelo , quando il sistema potrebbe essere danneggiata da espandendo ghiaccio .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006752.html