1
controllare l'età dei refrigeratori in uso . La durata è compresa tra 12 e 30 anni per un refrigeratore . Se si tratta di più di questa età , sostituendo il refrigeratore con un nuovo modello aumenterà l'efficienza .
2
Free- raffreddare i refrigeratori . Questo significa apertura bocchette di ventilazione e finestre nell'impianto acqua refrigerata quando il clima è asciutto e fresco . Questo permette il tempo naturale per raffreddare l'impianto e refrigeratori , senza dover eseguire i refrigeratori a trazione elettrica . Ci vorranno diverse ore per equalizzare la temperatura in modo che i refrigeratori alimentati possono essere disattivati . Quando il tempo diventa caldo o se viene umida , i refrigeratori alimentati deve essere riaccesa .
3
Installare motori a due velocità sul vostro refrigeratori . La maggior parte dei refrigeratori eseguiti su un motore , permettendo loro di essere impostati su una sola velocità , che sarà più elevato del necessario a volte perché è impostato per ospitare la più alta domanda . Installazione di motori a due velocità sui refrigeratori vi permetterà di eseguirli a velocità variabile , a seconda delle necessità invece di sprecare energia per mantenere costante la velocità più elevata .
4
Installare azionamenti a velocità variabile sulla circuito dell'acqua refrigerata secondario. Il circuito dell'acqua refrigerata secondario circola acqua intorno alle serpentine di raffreddamento per raffreddare il refrigeratore nel suo complesso . L'installazione di variatori di velocità su questo circuito dell'acqua consente di variare la velocità dell'acqua che attraversa il refrigeratore per soddisfare la domanda sul refrigeratore .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050918.html