Una delle chiavi del risparmio è quello di essere in grado di sopportare la casa solo un po ' più caldo che siete abituati in estate, rendendo allo stesso tempo un po' più fresco del normale nel inverno . In estate , la temperatura ideale è di sparare per 78 gradi , sia quando sei a casa , così come quando stai dormendo . Quando si sta lasciando la casa , impostare la temperatura a 85 gradi . Secondo Madison Elettrica e il Gas , se il 10 per cento delle case potrebbe ridurre il loro consumo di aria condizionata del 10 per cento , quindi più di 2.000 abitazioni supplementari potrebbero ricevere AC gratuitamente .
Inverno
Inverno sottopone le persone a temperature fredde , creando un problema inverso . Mammiferi come endotermici , gli esseri umani naturalmente regolano la loro temperatura corporea; quindi , qualcosa di esterno è un lusso . La cornice ideale durante l'inverno è di 68 gradi , che possono poi essere abbassata a 55 gradi quando si lascia la casa .
Programmabili
Poche persone hanno l' pazienza , guidare, e per non parlare , memoria , di modificare costantemente la temperatura del termostato . Se i proprietari sono veramente sul serio i loro risparmi , si può acquistare un termostato programmabile , che permetterà loro di impostare tempi e temperature . Questo può essere particolarmente utile per le famiglie molto trafficate
Risparmio e Statistiche
Il più stretti una famiglia arriva a queste impostazioni ideali - . Oppure non si utilizza un termostato a tutti - significherà più soldi in tasca . Una piccola battuta d'arresto di 5 gradi al giorno nel corso di otto ore ridurrà il consumo di energia del 5 per cento . Farlo nel corso di 24 ore al giorno e il consumo di energia si abbassa del 15 per cento . Se i proprietari di abitazione seguono questi principi impostazioni di base durante tutto l'anno , il risparmio medio è di $ 180, secondo EnergyStar.gov .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050922.html