# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Il mio Moen Push Pull Drain è bloccato

Moen rende scarichi push pull con una leva che si abbassa per chiudere lo scarico del lavandino bagno e sollevare per aprirlo di nuovo . Questi possono bloccarsi di una serie di motivi . Risolvere questi in modo da poter sollevare la leva e lo scarico e continuare a usare il lavandino . Intasato meccanismo e Drain

La leva vicino al rubinetto che controlla lo scarico push pull in realtà alza e solleva un meccanismo interno per lo scarico che spinge il tappo di scarico su e giù. Se questo meccanismo si intasa non sarà in grado di raggiungere il fondo del tappo di scarico a spingere in su .
Rimozione di un intasato Stopper

riparare gli zoccoli per primo tirando il tappo di scarico con le dita . Questo può essere difficile se lo scarico è stato bloccato per un po ' . Provate a ruotare il tappo , se possibile, per allentarla . Wedge un cacciavite tra il tappo e il lavandino e cercare di fare leva su. Fare attenzione a non graffiare il lavandino. Se questo non funziona , premere una ventosa ad alte prestazioni sopra il tappo e tirarlo verso l'alto .
Rimozione Zoccoli

Una volta che hai tirato fuori il tappo dovrete ripulire completamente lo scarico per rimuovere l' accumulo di capelli , schiuma di sapone e acqua dura che ha causato l' intasamento , in primo luogo . Fare questo versando 1/2 tazza di bicarbonato di sodio giù per lo scarico seguito da aceto bianco 1 tazza . Lasciate riposare e bolla per 15 minuti per dare il tempo di soluzione per allentare completamente i detriti poi lavare l'intero scarico con acqua un gallone di ebollizione .
Correttamente installati Cavallotto

la forcella è la barra metallica che si estende dalla leva e ha un giunto chiamato l'asta di perno che lo collega al meccanismo nello scarico che spinge il tappo e poi abbassa di nuovo . Se la forcella o l'asta di perno non è installato correttamente o è si stacca , può causare il fermo di rimanere bloccati in posizione abbassata .
Fissaggio della cerniera e Pivot Rod

per fissare la forcella e l'asta di perno avrete bisogno di accedervi sotto il lavandino . Svitare il dado che tiene l'asta di perno nello scarico e rimuovere l'asta . Pulirlo . Cadere il tappo indietro nello scarico in modo che il suo foro rivolto nella direzione dell'asta perno . L'asta passerà attraverso il foro per tenere il fermo in posizione. Sostituire l'asta di perno e serrare il dado .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052064.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.