1. Riciclarli:molti centri di riciclaggio accettano oggetti metallici, comprese viti e dadi. Rivolgiti al centro di riciclaggio locale o al rivenditore di rottami metallici per vedere se accettano questi materiali.
2. Portali in una struttura per rifiuti pericolosi:se il tuo centro di riciclaggio locale non accetta viti e dadi, puoi portarli in una struttura per rifiuti pericolosi. Queste strutture sono generalmente gestite da governi locali o società private e sono attrezzate per gestire materiali pericolosi in sicurezza.
3. Riutilizzali:se le viti e i dadi sono ancora in buone condizioni, puoi riutilizzarli per altri progetti. Conservali in un contenitore etichettato in modo da poterli trovare facilmente quando ne hai bisogno.
4. Donali:se disponi di un gran numero di viti e dadi che non ti servono, valuta la possibilità di donarli a una scuola locale, a un'organizzazione comunitaria o a un'officina di riparazione. Queste organizzazioni potrebbero essere in grado di utilizzarli per i loro progetti.
È importante smaltire correttamente viti, dadi e altri piccoli oggetti metallici usati per evitare contaminazioni ambientali e lesioni a persone e animali.
Da: https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006136893.html
