Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Forni a microonde

Livelli di tensione interni a Forni a microonde

forni a microonde domestica negli Stati Uniti operano su 120 volt . Per creare effettivamente questa forma di radiazione elettromagnetica ad alta energia , tuttavia , la tensione fornita al tubo magnetron deve essere molto superiore a 120 volt . Questo si ottiene facendo passare corrente elettrica domestica attraverso un trasformatore elevatore prima che raggiunga il magnetron , un tubo vuoto specializzato che trasforma l'energia elettrica in microonde . I componenti principali di un forno a microonde

I componenti principali di un forno a microonde è il caso , tra cui la camera di cottura , il magnetron , un trasformatore ad alta tensione e una console o un dispositivo di comando . Il tubo magnetron effettivamente converte l'elettricità a microonde. Il trasformatore e la circuiteria relativa prendono corrente domestica da 120 volt e aumentare la tensione ai 3.000 a 5.000 volt necessari per la produzione di microonde. Il dispositivo operativo può essere un semplice interruttore e il meccanismo del timer . Molti forni a microonde consentono all'utente di variare la tensione di cottura per compiti come la carne scongelamento
Transformer : . Il cavallo di battaglia del forno a microonde

Il trasformatore è un dispositivo elettrico che modifica corrente aumentando o diminuendo potenziale elettrico o tensione alternata . Quando si collega il forno a microonde in una presa domestica standard , il forno è dotato di 120 volt , corrente ( 120 V ca ) alternata. La corrente passa attraverso una bobina di fili di rame nel trasformatore . Gli elettroni si muovono generano un campo elettromagnetico che circonda la bobina primaria . Una bobina secondaria , con un diverso numero di avvolgimenti , è posizionato nel campo elettromagnetico . Induzione elettromagnetica fanno fluire la corrente nella bobina secondaria . La tensione della corrente secondaria è proporzionale al numero relativo di avvolgimenti di rame fili in bobine primarie e secondarie .
Tensione necessaria a produrre radiazioni a microonde

magnetron a corrente forni a microonde domestici funzionano alla frequenza nominale 2450 MHz . Per produrre la radiazione a questa frequenza , il trasformatore deve fornire il magnetron con corrente di circa 3.000 a 5.000 volt . Forni a microonde di livello professionale possono essere forniti con una corrente di 220 volt e producono radiazione a microonde con frequenza superiore , permettendo cibo per cucinare significativamente più veloce rispetto a un forno a microonde domestico .
Base di produzione di calore con microonde

microonde , prodotte nel magnetron , sono in parte caratterizzate dalla loro capacità di interagire con la materia , compreso il cibo , a livello molecolare . In breve , quando la radiazione a microonde interagisce con il cibo , le molecole di cibo diventano fisicamente agitato . L'attrito delle molecole in movimento genera calore , che cuoce il cibo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006053859.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com