Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Forni a microonde

Come Cuocere la Pizza in una Padella di Ghisa

Cuocere la pizza in una padella di ghisa crea una crosta saporita e condimenti cotti in modo uniforme. Per cuocere la pizza in una padella di ghisa:

1. Prepara la padella in ghisa :preriscaldare la padella in ghisa a fuoco medio-alto per almeno 5 minuti. Strofina un sottile strato di olio sul fondo e sui lati della padella per ungerla.

2. Prepara o usa l'impasto preparato :Se si prepara l'impasto, lasciarlo riposare per almeno 30 minuti prima di modellarlo. Se usate un impasto acquistato in negozio, lasciatelo arrivare a temperatura ambiente per 30 minuti.

3. Forma l'impasto :Stendere l'impasto in un cerchio da 12 pollici. Puoi anche allungarlo con le mani.

4. Condimenti :Stendere sulla pasta uno strato sottile di salsa per pizza o concentrato di pomodoro, lasciando un piccolo bordo. Disporre sopra i condimenti desiderati, inclusi formaggio, verdure e carne.

5. Preriscaldare il forno :Mentre la padella si sta preriscaldando, posiziona una griglia nel terzo inferiore del forno e preriscaldala a 260°C (500°F).

6. Cucina la pizza :Trasferire con attenzione la pizza e la padella nel forno preriscaldato. Cuocere la pizza per 8-12 minuti o fino a quando la crosta sarà dorata e il formaggio sarà sciolto e leggermente dorato.

7. Rimuovere dal forno :utilizzare guanti da forno per rimuovere la padella dal forno. Fai attenzione perché la maniglia sarà calda.

8. Affetta e servi :Lasciare raffreddare la pizza per qualche minuto prima di affettarla con un tagliapizza o un coltello affilato. Servire immediatamente.

Suggerimenti:

- Le padelle in ghisa trattengono bene il calore, quindi la pizza continuerà a cuocere anche dopo averla tolta dal forno. Lasciarlo raffreddare leggermente prima di affettarlo e servirlo.

- Se i tuoi condimenti tendono a rilasciare molta umidità, come i funghi freschi, cuoci la pizza per qualche minuto prima di aggiungerli per evitare che la crosta si inzuppi.

- Considera l'utilizzo di condimenti più piccoli e precotti per assicurarti che siano completamente riscaldati al termine della cottura della pizza.

-Sperimenta diverse ricette di impasti, condimenti e formaggi per creare le tue combinazioni di pizza preferite.
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006135052.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com