Un codice utente a due cifre e quattro cifre numero di identificazione personale permette di accedere al pannello di controllo . Il comandante , o il programmatore , il codice fornisce libero sfogo sull'intero sistema , permettendo all'utente di mettere a tacere gli allarmi , reset , disattivare e programmare l'unità . Il codice master- programmato in fabbrica è " 00 9876 ". Anche se " 00 " viene sempre utilizzato per designare il codice master , è possibile personalizzare le quattro cifre del PIN . Premere il tasto " 0 " " 2 " e " 1 " per inserire la modalità codice di programmazione , quindi premere " 1 " nuovamente per programmare il codice Master . Inserire un PIN di quattro cifre della vostra scelta e premere il tasto " # /Enter" pulsante per salvare le modifiche .
del pannello di controllo Cambia
Dopo che il sistema antincendio suona un falso allarme , è possibile premere il " Silenzio " pulsante per calmare le campane di allarme e corna . Tuttavia, la notifica di allarme rimane sul display fino a quando viene ripristinato il pannello di controllo . Questo tipo di reset cancella la memoria eventi e sconvolge l'elettricità ai rivelatori , permettendo loro di riavviare . Reset del pannello di controllo è semplice: basta premere e tenere premuto il " Reset" tasto sul pannello per un secondo , quindi rilasciarlo.
Smoke -Detector Ricomincia
La caratteristica di fumo di reset permette di spegnere per l'alimentazione i rivelatori di fumo per evitare che subito suonare un altro allarme . Premere il tasto " 0 " " 3 " e " 2 " pulsanti per accedere alla modalità di programmazione , quindi premere " 1 " per selezionare " Smoke Reset. " È possibile interrompere l'elettricità per uno a 16 secondi; i rilevatori non si registra un allarme per altri cinque secondi dopo l' alimentazione viene ripristinata . Digitare il fumo desiderato tempo di ritardo rivelatore e premere " # /Enter ".
Master- System Reset
Se il sistema di allarme antincendio Bosch si verifica un malfunzionamento non si risolve con un reset del pannello di controllo , è possibile eseguire un ripristino per ripristinare le impostazioni predefinite . Anche se un master reset azzera il sistema di malfunzionamenti , ma elimina anche eventuali configurazioni di programmazione o di zona precedenti. Premere il tasto " 0 " e " 8 " per accedere alle "Impostazioni di storia" menù; premere il tasto " 2 " per selezionare " EE Default. " Subito dopo il master reset , accendere l'unità e si spengono per reinstallare i estensori della zona .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054713.html