1
Verificare fornitura di gas alla caldaia . Controllare eventuali valvole di intercettazione e rubinetti del gas che forniscono la caldaia e assicurarsi che siano aperti . E 'inoltre consigliato di contattare il proprio fornitore di gas e assicurarsi che il servizio non è stato interrotto per qualsiasi motivo. Se la caldaia sta ricevendo gas , ancora un po ' la risoluzione dei problemi è necessario.
2
Verificare che la caldaia è accesa . Il pannello comandi della caldaia si trova sul fondo della parte anteriore della caldaia; l'interruttore di alimentazione si trova all'estrema destra del pannello , accanto al logo Glow Worm . Se l'interruttore di ripristino di rete è impostato sulla posizione off ( " 0 " ) spostarlo sulla posizione ( "I") e verificare se la caldaia ritorna al normale funzionamento .
3
Ripristina la caldaia . Spostare lo stesso interruttore principale di ripristino come descritto sopra per l' off ( " 0") , attendere cinque secondi e spostare l' interruttore su on ( "I" ) posizione . Testare le funzioni della caldaia di nuovo per vedere se ora funziona normalmente . Se non vi è ancora alcuna risposta , contattare il supporto tecnico Worm Glow per ulteriore assistenza .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054940.html