Risoluzione dei problemi di una griglia con bruciatori laterali che luce, ma una griglia principale che non inizia con l'eliminazione possibili cause di problemi di non- illuminazione . Poiché i bruciatori laterali sono operativi , il problema non può coinvolgere l'alimentazione del carburante , una valvola del carburante o il tubo del carburante principale che corre tra il serbatoio di propano e il corpo del grill. Ciò significa che un bruciatore principale non si accende è il risultato di qualche altro problema con l'accensione o il sistema di erogazione del carburante .
Problemi di accensione
accensione problemi riguardano l' accenditori elettronici che producono scintille per accendere ogni bruciatore su una griglia . Bruciatori separati possono essere illuminata solo indipendentemente l'uno dall'altro , se ognuno ha i propri feed di carburante . Tuttavia, possono anche avere i propri accenditori . Un accenditore difettoso nella parte principale della vostra griglia può impedire che l'illuminazione , mentre accenditori pienamente funzionali nei bruciatori laterali permetterà loro di operare normalmente. Un bruciatore principale con un accenditore difettoso dovrebbe essere facile da accendere con un fiammifero . In caso contrario , il problema è probabile che con l'alimentazione di carburante per quello specifico del bruciatore .
Problemi di flusso del gas
Se il gas fluisce , ma non può raggiungere il vostro bruciatori principali della griglia , i bruciatori collaterali possono accendere senza il bruciatore principale lavoro a tutti . Ciò può verificarsi se le linee di alimentazione del carburante , che si dipartono dalla linea principale combustibile , sono bloccati o rotti . Può anche succedere se i blocchi di detriti il bruciatore appena sotto la griglia griglia . Sgocciolature delle sessioni di cucina precedenti , nidi di insetti e detriti dal vostro cortile tutti possono bloccare combustibile bruciatore principale di una griglia, impedendogli di illuminazione fino a quando il blocco è stato rimosso.
Suggerimenti per la sicurezza
una griglia a gas non dovrebbe rappresentare un pericolo importante anche se uno o più dei suoi bruciatori non si illumina. Rilasciando la manopola di accensione quando il bruciatore è spento deve interrompere il flusso di gas . Tuttavia, alcuni tipi di perdite e problemi possono causare un rilascio di gas infiammabile . Se si sente odore di gas, non tentare di accendere il bruciatore . Invece , spegnere il gas e controllare il serbatoio del carburante , linee e bruciatori , una volta l'odore di ha ha eliminato. Sempre grill dove si dispone di una ventilazione adeguata ed eseguire tutte le riparazioni solo dopo che la griglia è completamente raffreddata da un uso .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006055094.html