# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Devo disattivare il Caldaia centralizzata Se andare per due mesi o giù di lì ?

Potreste aver sentito pareri contrastanti sull'uso centrale termica quando non siete a casa . Se avete intenzione di essere lontano da casa per un periodo di tempo prolungato , probabilmente avrete bisogno di sapere se lasciare il forno acceso mentre siete andati è necessario o addirittura consigliato. Non vi è alcun semplice sì o no risposta a questa domanda senza guardare più da vicino la vostra situazione particolare . Può essere una buona idea lasciare il calore centrale mentre si è lontani , ma in alcuni casi potrebbe non essere . Valutare il vostro clima

La prima cosa da considerare quando si cerca di decidere se lasciare il calore mentre si è via per un paio di mesi è il clima in cui si trova la vostra casa e in quale periodo dell'anno si è . Determinare come è probabile per temperature scendono estremamente basso, mentre si è lontani . Se vivete nel profondo Sud e sarai andato attraverso le parti di settembre e ottobre , quindi probabilmente non è necessario. Un congelamento duramente durante questi mesi può non essere probabile. Lasciando il sistema durante questo tempo manterrà solo la vostra casa calda e spreco di energia e denaro. Ma se si vive in una zona con inverni lunghi e rigidi , si dovrà più motivi per tenerlo acceso mentre si è lontani .

Precauzioni

Se siete inclini per risparmiare quanta più energia possibile e stiamo pensando di voler spegnere il fuoco mentre si è lontani , si può prendere alcune precauzioni per ridurre al minimo i danni potenziali causati da gelo . Anche se avete il riscaldamento spento durante la stagione più fredda , si potrebbe essere in grado di eliminare i tubi di congelamento spegnendo l'alimentazione principale dell'acqua , tubi di scarico accendendo rubinetti dopo che l'acqua è stato spento , e avvolgendo i tubi in settori chiave , come ad esempio trappole, dove l'acqua può rimanere.

Impostazioni di protezione antigelo

Se si preferisce lasciare il calore , è possibile impostare il sistema centrale per evitare il congelamento senza con un sacco di energia . Non avete bisogno di tenere la casa confortevole per abitazione . Hai solo bisogno di mantenere i vostri tubi e apparecchi sopra lo zero . Per fare questo , si deve semplicemente necessario impostare il termostato veramente basso - molto più basso di quanto si sarebbe probabilmente imposta se foste a casa da soli . Ridurre la regolazione del termostato a 40 o 45 gradi F , e che sarà abbondanza abbastanza basso per mantenere il freddo di danneggiare la vostra casa .
Risparmiare soldi

Se sei chiedendosi quanti soldi si può davvero risparmiare girando il termostato mentre si è lontani , potreste essere sorpresi . È significativo . Secondo il US Department of Energy sito , abbassando il termostato di appena 10-15 gradi per otto ore ogni giorno vi farà risparmiare il 10 per cento sulle bollette annuali per il riscaldamento . Quindi immaginate i vantaggi di abbassare ancor di più per due mesi consecutivi . Sarete contenti di averlo fatto quando le bollette elettriche per il tempo si è lontani sono molto minimale . È possibile risparmiare ulteriori soldi mentre si è lontani staccando dispositivi come computer , televisori e altri dispositivi elettronici ed elettrodomestici .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006055100.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.