Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> frigoriferi

Come pulire una bobina a forma di V Sotto un Whirlpool Frigorifero

E ' un lavoro noioso , ma deve essere fatto . Se la bobina a forma di V del condensatore del vostro frigorifero Whirlpool si trova sotto l'apparecchio , la pulizia può sembrare un po 'scoraggiante . Tuttavia, con un po 'di ingegno - per non parlare di aspirapolvere - si dovrebbe essere in grado di ripristinarlo alle condizioni originarie . Questo è importante da un punto di vista igienico , ma ha anche vantaggi quando si tratta di vostre finanze domestiche . Calore tirato fuori dal frigorifero viene rilasciato dalla bobina condensatore , così consentendole di diventare isolata con uno strato di polvere significa che dovrà lavorare di più per mantenere fresco l'abitacolo , e pertanto utilizzare più elettricità . Cose che ti serviranno
Torcia
Aspirapolvere
Bocchetta per fessure
condensatore pennello

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la piastra di punta alla base del frigorifero Whirlpool per accedere alla bobina condensatore a forma di v . Sdraiatevi sul pavimento , e brillare la torcia in direzione della bobina . Questo vi permetterà di vedere dove si trova il peggio della sporcizia .
2

Collegate il vostro aspirapolvere , collegare la bocchetta per fessure al manico , e accenderlo . Tenere la torcia in una mano e utilizzare l'altra per guidare l'ugello intorno alla bobina , eliminando tutti sporco sciolto .
3

Esaminare la bobina con attenzione per le polveri intrappolati . Allentare la polvere con il pennello condensatore , e quindi rimuovere la sporcizia con l'aspirapolvere . Ispezionare la bobina ancora una volta per assicurarsi che tutto lo sporco è andato prima di sostituire il piatto della punta .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055939.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com