# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Rotto girante in una Whirlpool Duet Sport

Quando la girante non sta lavorando su una lavatrice Whirlpool Duet Sport, ci sono alcuni potenziali sintomi , come problemi di scolo o l'acqua rimasta in piedi nella vasca . Dal momento che la girante si trova all'interno della custodia lavatrice, può essere necessario un professionista per smontare la lavatrice e accedere alla pompa e la girante , ma alcuni proprietari di abitazione può essere utile sapere come fare questo. Rotto girante

Uno degli indicatori principali che la girante lavatrice è rotto è se il Duet Sport non scarica l'acqua fuori dalla vasca , ma il tubo di scarico non sia otturato e lo schermo di ingresso è chiara . È possibile controllare questo fuori staccando il tubo di scarico sul retro della rondella e controllando il tubo per blocchi , e poi pulire lo schermo di ingresso al raccordo del tubo con un piccolo pennello a setole morbide . Se non ci sono indicatori nella schermata di tubo o di alimentazione che qualcosa sta bloccando il processo di drenaggio , il problema potrebbe essere la girante .
Impeller Posizione

Purtroppo , la girante non è del tutto facile da raggiungere . La girante è parte del sistema di pompa e si trova all'interno della lavatrice . Accesso alla pompa e la girante è necessario togliere il pannello superiore lavatrice e la rimozione di altre parti della macchina , che non è qualcosa che si dovrebbe tentare se non siete sicuri nella vostra capacità di fare propriamente e quindi in grado di riassemblare correttamente la lavatrice. Contatta Whirlpool o altro tecnico qualificato invece .
Prendendo parte il Rondella

Scollegare l'alimentazione alla lavatrice Whirlpool prima di iniziare il processo di prendere la rondella a parte e spegnere le valvole di alimentazione dell'acqua . Utilizzare un driver dado per togliere le tre viti a testa esagonale che si trovano sul fondo del pannello di accesso anteriore . Impostare le viti in un posto sicuro e poi far scorrere il pannello verso il basso e spegnere la lavatrice per rimuovere il pannello dalla lavatrice .
Accesso alla pompa e la girante

Una volta che avete rimosso il pannello di accesso anteriore dalla lavatrice Whirlpool , impostare un piatto piano inferiore della pompa di scarico , che è la parte successiva di quello che sembra un quadrante rotondo sul lato destro dell'interno lavatrice . Svitare la manopola per liberare il filtro della pompa di scarico e lasciare defluire l'acqua nella vaschetta . Sollevare il coperchio sopra la pompa di scarico per rivelare i fili all'interno e scollegare il connettore del cavo ai collegamenti dei morsetti . Prendete i fili della clip sul lato sinistro della pompa di scarico ed estrarre la pompa di scarico . A destra di cui è di solito installato la pompa di scarico è la girante , che assomiglia a un piccolo pala del ventilatore . È ora possibile controllare la ventola per vedere se la girante si sta muovendo correttamente o se è rotto , danneggiato o ostruito . Pulire eventuali ostruzioni o contattare Whirlpool per una nuova ventola se il pezzo è danneggiato o rotto .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056318.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.