# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Maytag Atlantis Problemi di riparazione

La lavatrice Maytag Atlantis non è più prodotto dalla Maytag Corporation , che può fare ottenere la rondella riparato più difficile se la garanzia è scaduta o Maytag non supporta più le riparazioni lavatrice per questo modello . Questo lascia molti proprietari responsabili per le proprie riparazioni per molti problemi che potrebbero verificarsi con la lavatrice , ma la buona notizia è che alcuni di risoluzione dei problemi di base in grado di risolvere molti problemi di riparazione senza assistenza tecnica . Cose che ti serviranno panno
Clean ( s )
Chiave
Nastro di misurazione
3/4-inch pezzo di compensato

Mostra Altre istruzioni
1

Ricollegare il cavo di alimentazione se la lavatrice Atlantis non si accende . Se il cavo di alimentazione sia inserito in una presa , provare a ripristinare o sostituire il fusibile , come necessario , per ripristinare l'alimentazione all'apparecchio .
2

Ruotare i rubinetti dell'acqua calda e fredda in pieno se acqua entra nella macchina . Staccare i tubi dell'acqua dalla lavatrice e pulire gli schermi di ingresso per eliminare eventuali ostruzioni quindi utilizzare una chiave per fissare saldamente i tubi alla macchina . Raddrizzare i tubi se sono attorcigliati o piegati in alcun modo.
3

Girare la manopola di controllo a un ciclo di lavaggio estrarre la manopola se la rondella ha il potere e l'acqua , ma non è agitazione . Ricordatevi di tenere il coperchio chiuso e notare che la rondella farà una pausa più volte durante ogni ciclo , il che è normale .
4

Abbassare il tubo di scarico se la lavatrice non scarica e il tubo è stato installato alta più di 8 metri da questa altezza impedisce all'acqua di scarico correttamente. Raddrizzare i tubi di scarico e controllare gli scarichi domestici per altri segni di problemi di drenaggio . Chiama un idraulico se altri scarichi sono otturati pure.
5

Aprire il coperchio lavatrice e distribuire uniformemente gli elementi intorno alla macchina vasca di lavaggio se la lavatrice si ferma improvvisamente e gli abiti sono ancora molto bagnato . La lavatrice è programmato per fermarsi quando sbilanciato . Rimuovere alcuni elementi se il cesto è sovraccarico e non lasciare che i vestiti vengono avvolti intorno l'agitatore . Aumentare la velocità di centrifuga per contribuire a rimuovere più acqua dalla lavatrice quindi ruotare la ghiera di controllo per "regolare /Bianchi " e tirare la manopola , facendo ripartire la macchina .
6

Spingere il tubo di scarico di un ulteriore pollice in tubo di scarico se l'acqua perde fuori di esso . Se i tubi dell'acqua sono perdite , serrare la connessione alla valvola dell'acqua e rubinetto . Non sovraccaricare la lavatrice se perdite d'acqua fuori dalla vasca e non pre -immersione elementi più di 30 minuti alla volta .
7

Inserire i piedini in gomma sulle gambe se la lavatrice è molto rumoroso durante l'uso e regolare i piedini finché ogni piede è a contatto con il pavimento . Far scorrere un pezzo di compensato 3/4-inch sotto la rondella se il pavimento è troppo debole per la lavatrice e si inchina . Ridurre le dimensioni del carico per evitare vibrazioni dovute al sovraccarico .
8

Controllare lo scaldabagno famiglia se la lavatrice si riempie con l' acqua a temperatura sbagliata e accendere il riscaldamento dell'acqua ad un minimo di 120 gradi Fahrenheit . Pulire i filtri della tubi dell'acqua e assicurarsi che il tubo dell'acqua calda è collegato al rubinetto dell'acqua calda e il tubo dell'acqua fredda è collegato al rubinetto dell'acqua fredda .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056590.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.