# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Come elaborare Kudzu per Spinning & Tessitura

Originario dell'Asia , kudzu ( Pueraria lobata ) è una pianta perenne resistente. Kudzu è stato introdotto il sud-est degli Stati Uniti da US Soil Conservation Service nel corso del 1930 e 1940 per aiutare il controllo dell'erosione . La vite rapida crescita è stato più aggressivo del previsto . Kudzu possono crescere fino a 100 metri in una stagione . L'impianto è classificato come specie invasive , e gli agricoltori e forestali comunemente tentare di sradicare da campi e foreste . Tuttavia, è possibile vivere in armonia con la vite , la raccolta per i suoi forti , fibre flessibili e lavorazione delle fibre per la filatura e la tessitura. Cose che ti serviranno
giardino guanti pesanti
Sharp machete o forbici
campo Flora guida
grande bollitore

Mostra Altre istruzioni
1

Raccogliere le viti più lunghe si possono trovare. Tagliare le viti con un machete molto tagliente o pesante potatura coltello, togliere le viti di tutte le foglie e il vento le vigne in una bobina . Legare le bobine taglio di vite kudzu per impedire lo svolgimento durante il trasporto .
2

Svolgere il fascio vite e fissare la vite su un tagliere di legno o il blocco . Tagliare la vite longitudinalmente in strisce con un coltello molto affilato , tagliare le strisce matita spessa e lunga fino a 15 metri .
3

Coil o combinare le strisce di vite in modo che si adattino in una grande caldaia . Coprire con acqua e portare a ebollizione . Quando l'acqua raggiunge il punto di ebollizione , abbassare la temperatura e fate sobbollire per 2 ore . Spegnere il fuoco e lasciare raffreddare il bollitore . Dopo il bollitore è raffreddato , metterlo da parte all'aperto per 5-7 giorni. Le schiume liquidi e fermenti , presentando un forte odore piuttosto sgradevole . Dopo il processo di fermentazione , scolare e scartare il liquido . Ripetutamente sciacquare le bobine con acqua fredda . Quando le bobine siano adeguatamente risciacquati , saranno odore di fieno tagliato fresco , terroso e verde .
4

Aprire i fasci e diffondere le viti . Sbucciare la corteccia delle viti e separare i filamenti in fibra . Sciacquare i filamenti in fibra di nuovo e appendere su una griglia ad asciugare .
5

Utilizzare le fibre kudzu come la trama sulla canapa , cotone, lino o di lino ordito per fare corridori tabella , stuoie e borse e borsoni , o girare in filato .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006056836.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.