Nastro di misurazione
Pencil
livello Laser
Hammer
Drill
cacciavite
chiodi o viti
ancore
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare una mappa che è grande abbastanza per coprire i danni vernice sul muro . Se si dispone di una vasta raccolta di mappe , si può avere uno che è adatto . In caso contrario , considerare l'acquisto di una nuova mappa o inquadrando una mappa per aumentare le sue dimensioni .
2
Misurare il danno vernice con un metro a nastro per determinare il suo centro , e poi segnare il centro con una matita . E ' importante per appendere il centro della mappa sul centro del danno vernice per assicurare che sia completamente coperto .
3
Tenere un livello laser contro la parete . Tracciare una linea orizzontale direttamente sopra il vostro segno di matita . Se la mappa è abbastanza grande che si richiedono due chiodi separati per appendere , fare più di due segni di matita equidistanti dal segno centrale .
4
Decidere se userete un chiodo o vite per appendere il mappa. Se è pesante , viti con tasselli sono l'opzione migliore . Se la mappa è leggero, si può tranquillamente appendere con un chiodo .
5
Hammer uno o più chiodi nelle segni designati sul muro . Se si sceglie di utilizzare viti , fare un piccolo foro nelle vostre segni di matita , e poi martello un ancoraggio nel foro . Utilizzare un cacciavite per guidare una vite in tasselli , e poi appendere la mappa .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057138.html