# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Candele e Portacandele >> Content

Come accendere una candela senza un accendino o fiammiferi

Quando si sta cercando di creare un ambiente rilassante , atmosfera romantica o semplicemente bisogno di una luce per leggere , candele possono essere la strada da percorrere . Tuttavia, se ci si trova in un vicolo cieco e non hanno un accendino o fiammiferi , non preoccupatevi . C'è un altro modo per accendere una candela , ma deve essere fatto con sicurezza in mente . Sorvegliare sempre i bambini intorno a una fiamma aperta . Istruzioni
1

tira un pezzo di carta in un cilindro stretto. Qualsiasi tipo di carta farà . Tuttavia, la carta bianca comune non emette un odore offensivo come una rivista o un giornale forze.
2

Girare un bruciatore fornello in alto . Prendete la vostra candela sopra alla stufa e accendere il rubinetto della cucina .
3

Posizionare l'estremità del cilindro di carta al bruciatore fornello a gas e la luce . Se si dispone di una stufa a gas , la carta si accende immediatamente. Se si dispone di una stufa elettrica , potrebbe essere necessario tenere la carta al bruciatore per 15 a 20 secondi prima si accende .
4

Posizionare l'estremità accesa della carta al Lucignolo . Accendi la candela , quindi posizionare subito la carta sotto l' acqua corrente per spegnere la fiamma .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/candles-candle-holders/1006008766.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.