Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> stili di arredamento

Antica Bedding Set Stili

Sebbene non esistano superstiti set di biancheria da letto dell'antica Roma o la Grecia , non significa nulla si sa su di loro . E 'facile estrapolare i disegni e motivi greco-romani più comuni e metterli in un modello lenzuola o idea cameretta . Dal momento che i Romani presero gran parte della loro estetica da Grecia , con qualche semplificazione si può riassumere come " greco-romano ". Motivo

L' idea estetica greco- romana è , nel complesso , logico - uso stile antico ripetendo temi, disegno geometrico e l'interazione costante di rapporti . Cosa dovrebbe colpire lo spettatore nel vedere qualsiasi estetica greco- romana nella camera da letto è le sue linee rigide e figure ripetute , ognuna con uno scopo logico , arrangiamento e proporzione .

Angles

l'antico stile estetico più comune che è utile per la biancheria da letto set decorazione è l'angolo di ripetizione . Questo è ovunque nel mondo greco-romano dal design per la casa all'arte decorativa. L'angolo è di immensa importanza per la mente greca , poiché manifesta l' ordine dell'universo e il numero due; il principio femminile nel cosmo; il principio di divisione; e la fertilità . Un set di biancheria da letto con un colore solido, semplice, delimitato da un modello angolare sorprendente ripetere per tutta la lunghezza del pezzo è forte , sorprendente e senza dubbio autentico .
Curve

Furono i Romani che ha perfezionato la difficile impresa architettonica del arch . Non è che i greci non hanno curve in loro arte , avevano un sacco di loro , ma entrambi i Greci ed i Romani spesso utilizzati un gioco ripetuto di curve , punti e angoli per fare i disegni . Nulla è disordinata su una curva in camera da letto o design assestamento nella mente greco-romana . Come il numero 2 , la curva è il principio femminile , mentre le linee rette severe sono maschio. Mescolando insieme fornisce un significativo simbolismo filosofico e psico -sessuale applicabile in camera da letto . L'utilizzo di alternanza e di ripetere curve e linee come un confine dovrebbe funzionare bene .
Animali

I greci amavano particolarmente per decorare la ceramica e le case con figure di animali . Poco di mobili antichi greci sopravvive , ma la ceramica si presenta con un motivo animale ripetitivo probabilmente preso dalla Persia . Gli animali possono essere reali o mitologici , ma quello che tutti hanno in comune è la loro natura stilizzata e la ripetizione . La mente greca ha visto ordine in natura e dei suoi cicli, e così ripetizione dello stesso brano o il disegno matematicamente perfetti riflette questa comprensione . Qualunque cosa tu faccia , ricordati che ogni pezzo deve esistere in un rapporto matematico con l'altro . Angoli , curve, linee , punti o animali devono relazionarsi tra loro in proporzione matematica per dare il forte impatto di ordine e "naturalità " per il vostro disegno .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006058108.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com