1
scegliere un tavolo centrale. Soggiorni in particolare fare molto bene con un grande tavolo come la zona focale , se si tratta di un tavolo basso caffè o un tavolo rotondo ornamentale . Questa dovrebbe essere la tabella che si intende utilizzare di più, sia per intrattenere o per motivi di conservazione.
2
Coppia di un piccolo tavolo con un altro pezzo di mobilio. Nell'organizzare mobili , è possibile creare unità distinte che occupano meno spazio ed evitare l'ingombro visivo . Con l'abbinamento di un tavolino con un divano o una poltrona , si riduce l'impronta necessaria e creare un look meno ingombro .
3
Effettuare una tabella secondaria a quello che è in possesso . Questo rilascia la stanza da la sensazione di essere dominato da tabelle . Ad esempio , coprire una tabella con un elegante , che nasconde lo scialle , o mettere una pianta con foglie lunghe su un tavolino stretto , consentendo alle foglie di coprire parte superiore del tavolo .
4
Scegli tavoli modulari . Acquista tabelle che hanno lo scopo di adattarsi all'interno o sotto l'altro. Questo permette di avere tutte le tabelle che si desidera , pur dandovi la possibilità di stivare loro via quando non hai più bisogno di loro .
5
Acquisire tabelle in diverse forme . Utilizzare un tavolo centrale ovale e utilizzare piccoli tavoli quadrati in tutta la stanza . Variando la forma e anche l'altezza delle tabelle contribuisce ad una stanza con una sensazione molto meno denso .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006058126.html