Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Decorazione Colori & Patterns

Come Mix &Stripes Fiori in una casa

Decorare la vostra casa può essere un divertente ed emozionante avventura , ma può anche essere scoraggiante . Molte persone godono il look dei modelli misti , quali strisce e fiori , ma temono il risultato finale si scontreranno e appaiono scoordinati . Arredatori professionisti hanno l'esperienza e la capacità di abbinare i modelli con successo, ma i proprietari di abitazione possono ottenere lo stesso lucido, aspetto professionale seguendo alcune semplici regole . Istruzioni
1 motivi floreali luminose possono essere accuratamente abbinati a strisce , ma evitare un look "occupato" incorporando colori tenui in uno o l'altro , ma non entrambi .

Scegliere un colore solido nucleo come un unificatore . Un modo per dare una stanza un look tirato- insieme con i modelli misti è quello di scegliere un colore solido per il divano e poi prendere quel colore negli altri modelli nella stanza . Un esempio potrebbe essere quello di mettere un divano rosso in una stanza con tende gessati e tessuto fantasia sulle sedie nella stessa tonalità di rosso .
2

Variare la scala dei modelli. Ad esempio , accoppiare strisce larghe grassetto con piccoli motivi a fiori , o miscelare gessati sottili con larga scala motivi floreali . Due o tre modelli misti in una stanza può essere attraente, ma evitare di andare oltre quel numero. Troppi modelli audaci confonde insieme l'occhio e fa apparire una stanza ingombra .
3

cercare i set coordinati preconfezionati in un reparto di mobili per la casa o negozio . Progettisti di arredamento per la casa spesso offrono modelli misti in biancheria coordinata . Anche se non siete di shopping per biancheria da letto , il check-out questi set in grado di fornire una guida nella scelta del giusto equilibrio e la scala per i propri disegni a casa .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-colors-patterns/1006058699.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com