Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Decorazione Materiali e Forniture

Nails corretto da utilizzare per Scaffalature Interni

Quando appeso scaffalatura interna in casa o in ufficio , la selezione chiodo è quasi importante quanto la scelta di un percorso per gli scaffali . Utilizzando i chiodi non corretti per l'applicazione può risultare in scaffali che non sono così forti come dovrebbero essere . Raccogliendo le unghie corretta può garantire che il vostro scaffalatura può contenere qualsiasi cosa si mette su di esso per gli anni a venire . Nail Testa

Le teste dei chiodi può avere disegni diversi . Mentre a testa piatta è il tipo più comune , si può anche trovare a scacchi a testa piatta e testa svasata . Per la migliore capacità di tenuta per il tuo scaffalature , dovrebbero essere utilizzati chiodi a testa piatta .
Nail Dimensione

Nails sono disponibili in diverse lunghezze , che sono generalmente in 1/4 - inch incrementi . Quando si sceglie chiodi per la vostra scaffalatura , è necessario prima conoscere lo spessore del bordo sarete inchiodare attraverso . Questo ti consente di sapere quale formato chiodo avete bisogno . La dimensione del chiodo necessaria per la scaffalatura dovrebbe essere uno che è circa tre volte la misura della tavola che sta attraversando . Questo dà ampia metratura passare attraverso la scheda di scaffalature e di garantire se stesso nel muro.
Nail Fine

Nails sono disponibili in una varietà di finiture e rivestimenti . Queste finiture sono progettati per offrire una serie di vantaggi , come la resistenza alla ruggine da una finitura zincata a caldo . Quando appeso scaffalatura interna , bastone con finiture di vinile o di cemento perché sono progettati per offrire potere meglio in possesso di altre finiture . Questo può essere importante se avete intenzione di mettere un sacco di libri o altri oggetti pesanti sulla scaffalatura .
Altre considerazioni

Per le case in un clima umido , si potrebbe hanno una preoccupazione per la ruggine testa del chiodo . Home Depot consiglia di utilizzare chiodi in alluminio in questa situazione invece di chiodi resistenti alla ruggine . Per una casa con pareti in legno interne , come sequoia o cedro, chiodi in acciaio inossidabile dovrebbero essere utilizzati per mettere la scaffalatura . Questo tipo di chiodo evitare striature o macchie sul legno . Inoltre, non si rompe nel bosco .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006059184.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com