Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti

Come Take Off Tin Plate Da un solaio in cemento

Se si dispone di una lastra di cemento di pavimento o parete nella vostra casa che è coperto in banda stagnata , quindi si consiglia di rimuoverlo . Latta è in acciaio cromato che viene spesso utilizzato nel design automobilistico e, talvolta, nel settore edile . Una lattina piatto coperto di cemento armato sarà particolarmente lucido e riflettente. Assicurati di indossare guanti da lavoro e occhiali prima di lavorare con il metallo . Cose che ti serviranno
Guanti da lavoro
Goggles
Crow bar
Hammer
Pinze
Mostra Altre istruzioni
1

Ispezionare la stagnatura sulla lastra di cemento per determinare come è collegata la stagnatura . Probabilmente , si vedrà chiodi concreti nella superficie della stagnatura .
2

Indossare guanti da lavoro e occhiali quindi inserire una barra corvo tra la stagnatura e il calcestruzzo . Se vedi un chiodo di cemento ai lati della lastra , posizionare il piede di porco sotto la testa del chiodo .
3

colpito la parte superiore piatta del piede di porco più volte con il martello . Continuare a fare leva su tutti i lati della stagnatura . Si dovrebbe iniziare ad allentare la placcatura dalla superficie del calcestruzzo . Se vedete le unghie e non poter essere rimosse facilmente con il piede di porco e un martello , poi tirare fuori con un paio di pinze . Una volta che i lati siano sufficientemente allentati , è possibile sollevare la placcatura dalla lastra e rimuoverlo .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006009429.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com