goccia panno
Diverse sfumature di vernice vetro viola - 1 tazza ogni
contenitori monouso
Pennello
Sponge
180 - carta vetrata grana
Mostra Altre istruzioni
1
Posare un telo sotto il vaso prima della verniciatura per proteggere l'area di lavoro .
2
Ruotare il vaso a testa in giù , con la parte superiore del piatto vaso basso e la parte inferiore verso l'alto . Questo ti dà la migliore posizione per lavorare su tutti i lati del vaso , in quanto non sarà in grado di muoversi mentre la pittura quando è ancora bagnato .
3
Versare una tazza di prima sfumatura di viola vernice vetro - colore di base - in un contenitore usa e getta e immergere un pennello nella vernice per ricoprire le setole . Non importa quale ordine si dipinge con le diverse tonalità , in quanto sono tutti alla fine mescolati insieme .
4
dipingere tutto il vaso , vernice riapplicare al pennello , se necessario , al fine di garantire una superficie liscia , solida cappotto su tutti i lati. Attendere che la vernice si asciughi . Questo dovrebbe richiedere circa cinque ore; fare riferimento alle istruzioni sulla vernice per essere sicuro .
5
Versare una tazza della seconda tonalità di vernice viola in un contenitore usa e getta e immergere una spugna nella vernice per ricoprire un lato.
6
Tamponare la spugna attraverso il vaso , che copre più di quanto poco o tanto del colore di base come desiderato . Attendere che la vernice si asciughi .
7
Ripetere la pittura con la spugna con tante diverse sfumature di viola come desiderato . Attendere per l'ultima mano di vernice si asciughi completamente .
8
strofinare un pezzo di 180 - carta vetrata grana su tutta la superficie del vaso , strofinando delicatamente e difficile su aree che si desidera apparire più in difficoltà . Continua la levigatura del vaso fino ad ottenere l'aspetto desiderato effetto invecchiato .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006061697.html