# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> disegni floreali >> Content

Come pulire le foglie delle piante artificiali

piante artificiali di oggi sono così realistici che sono spesso scambiati per la cosa reale . Col tempo, però , polvere e sporcizia possono raccogliere sulle foglie delle piante artificiali , facendoli apparire sporca , vecchia e poco attraente . Mantenere le piante artificiali , cercando vivo e sano richiede solo pochi minuti di sforzo ciascuno week.Things che vi serve
Dish sapone
Rag o tovagliolo di carta

Mostra Altre istruzioni
1

Inumidire un panno o un tovagliolo di carta e aggiungere qualche goccia di detersivo piatto preferito o sapone liquido per le mani .
2

strofinare delicatamente ogni foglia del vostro impianto con il panno e sapone o un tovagliolo di carta . Strofinare tra il pollice e l'indice in modo tale che si fregano entrambi i lati del foglio , allo stesso tempo , con un leggero movimento circolare . Utilizzare una pressione molto leggera . A meno che la foglia è rivestita in sticky sporcizia (come potrebbe accadere se la pianta artificiale è in cucina, dove potrebbe diventare rivestito con grasso di cottura per via aerea ) , ogni foglia non dovrebbe richiedere più di un paio di secondi per pulire .

3

Sciacquare il panno o smorzare una nuova tovagliolo di carta e strofinare ogni foglia una seconda volta con semplice acqua per pulire il sapone . Lasciare le foglie asciugare all'aria .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006062200.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.