# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor Planning >> Content

Cosa fare con non corrispondenti toeletta

Mobili non corrispondenti può essere la rovina del vostro appartamento dolce nuovo o può essere l'occasione per voi di essere creativi con il look and feel della vostra nuova casa . Hai opzioni per trasformare credenze non corrispondenti , in modo da ottenere ispirato . Modificare le Comò

usare la vernice o macchia per portare le credenze più vicini a guardare allo stesso modo. È possibile dipingere su finiti mobili in legno o macchia pezzi non finiti . Si avrebbe bisogno di togliere la vernice o macchia da pezzi finiti per dare loro un nuovo look . Non è necessario per ottenere una corrispondenza perfetta finchè è vicino . Se i pezzi hanno dimensioni simili , ma diversi dettagli , questo funziona bene .
Camuffare la differenza

Trovare un modo per rendere i due pezzi più simili . Ad esempio , modificare la tira cassetto , la scelta di un pezzo di base per entrambi. Coprire le cime di ogni credenza con sciarpe decorativi o tessuto nei toni simili . Se non riesci a trovare il tempo per rifinire entrambi i pezzi , provare a dipingere uno a fondersi con l'altro . Se si dispone di un comò in legno dipinto di bianco e un comò in legno di legno scuro , considerare la pittura solo il cassetto del comò facce bianche . In questo modo, armonizzare meglio .
Placement in camera

Provare a spostare gli armadi ai lati opposti della stanza , una strategia che aiuta a nascondere mobili non corrispondenti . Creare due zone separate in camera da letto , uno per ogni credenza . Unire le zone attraverso il colore . Ad esempio, scegliere il rosso come un accento di colore e mettere tappeti rossi sotto ogni credenza , o mettere un vaso rosso su uno e una lampada rossa dall'altro. Questo funziona se avete bisogno di un rapido cambio di unificare la stanza più , ma non può mettere soldi nel processo.
Se non si può vivere con esso ...

Se non potete sopportare l'idea di mobili non corrispondenti e non può impegnare il tempo per cambiare una o entrambe le parti , potrebbe essere il momento di andare mobili shopping. Decidere quale grado di differenza si può vivere con e poi cercare un nuovo pezzo che è nel vostro budget e soddisfa i tuoi criteri . Ad esempio , si potrebbe preferire le cassettiere per essere nella stessa tonalità di legno o essere all'incirca le stesse dimensioni , ma hanno diverse finiture . Se è possibile individuare cosa esattamente non ti piace , si può trovare qualcosa che funziona per voi .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063512.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.