# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor >> Content

Come recuperare i contatori in acciaio inox Fogli

controsoffitti in acciaio inox sono stati a lungo utilizzati in cucine professionali , come il materiale è noto per la sua durata e le qualità sanitarie . Oltre ad essere funzionale , controsoffitti in acciaio inox creano anche un look accattivante pulito, moderno e industriale per una cucina . Coprire le attuali contatori con teli in acciaio inox , dare la vostra cucina un look aggiornato e aggiungendo la funzionalità dei surface.Things che vi serve
soluzione a secco
Panno pulito
nastro di misurazione Sims 3 - o 4 -gauge lamiera di acciaio inox
levigatrice metallo Belle
Water resistant fughe
spatola dentata
gomma rullo

Mostra Altre istruzioni
1

Svuota superficie del piano di lavoro . Pulire la superficie con soluzione detergente e un panno pulito .
2

Misurare la lunghezza , la larghezza e la profondità del piano di lavoro . Prendere le misure tre o quattro volte per assicurare l'accuratezza della misurazione
3

Acquistare un pezzo di 3 - . O 4 -gauge lamiera di acciaio inossidabile di metallo da un negozio di bricolage . Per garantire un formato esatto, chiedere ai professionisti presso il negozio di bricolage per tagliare la lamiera per le dimensioni delle dimensioni del vostro piano di lavoro .
4

Utilizzare una levigatrice metallo multa per smussare i bordi del lamiera di acciaio inox .
5

Coprire la superficie del piano di lavoro esistente con resistente all'acqua fughe . Utilizzare una spatola dentata per diffondere il materiale su tutta la superficie del piano di lavoro .
6

Posizionare la lamiera di acciaio inossidabile sulla parte superiore del contatore . Linea una delle estremità del foglio con uno dei bordi del contatore . Adagiare il materiale sulla superficie di tutta avanti.
7

Roll un rullo di gomma sulla superficie del foglio di acciaio inox , smussando il materiale e aderente al fughe .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006062327.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.