Per definizione , una hall e un vestibolo sono gli stessi . Entrambi sono definiti come uno spazio che separa l'edificio principale o la casa dall'esterno , comunemente avendo una porta interna separata . Perché sono sinonimi, il foyer termini e vestibolo sono comunemente usati come sinonimi . Ci sono alcune differenze tra questi due termini , però .
Ingresso in Lingua
Il termine vestibolo è in lingua inglese più a lungo , entrando in o intorno 1726, secondo Merriam Webster . Il termine hall non sarebbe venuto in da utilizzare per altri 100 anni , l'inserimento della lingua nel 1833 , riferisce la stessa fonte .
Origini
Il termine vestibolo deriva dalla parola latina vestibolo , che significa " piazzale " o sul cortile davanti all'ingresso di una casa. Foyer originariamente proveniva da una parola latina che significa " cuore ", ma prima di entrare uso della lingua inglese attraversato francese .
Connotazione
Mentre la denotazione , o significati dizionario , di queste parole può essere quasi identica , la connotazione , o significati impliciti , leggermente diverso . Poiché il termine vestibolo è comunemente usato per descrivere le strutture grandiose con soffitti alti e intricati disegni , chiamando questo spazio un vestibolo aggiunge un senso di formalità allo spazio . Un atrio , d'altra parte , è comunemente visto come uno spazio più chiaro che è meno formale e caratterizzato da un'architettura meno interessanti o elementi di design .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006062379.html