Case e Giardini
Frank Fetch Parco in tedesco Village . ( foto: John Clark ) Quando si cammina in tedesco Village , sai che sei in un posto speciale
" La prima cosa che noterete sono le strade di mattoni , il marciapiede in mattoni e naturalmente tutte le case di mattoni , . "ha detto il Hune . Le case , a pochi metri l'uno dall'altro , erano per lo più costruiti nel tardo 19 ° secolo e all'inizio del ventesimo . I suoi Queen Anne - , case doppio in stile - stile italiano e olandese sono stati conservati e restaurati in modo tale che , dall'esterno , le strade del quartiere sembrano antico e caratteristico . « Si può ancora vedere le vecchie case trasporto che tenevano i cavalli e le carrozze più di cento anni fa. Si può quasi immaginare come i tedeschi coloni hanno lasciato ", ha detto Quinn casa Pörner .
Ma gli interni delle case sono una storia diversa . Hune organizza il tour annuale Garten und Haus , che dal 1960 ha presentato 10 a 15 di case più impressionanti del tedesco Village a circa 5.000 spettatori .
"Spesso ti verrà pavimentato al design degli interni di una casa quando si cammina in porta ", ha detto . Mentre alcuni potrebbero essere in stile francese del paese , così come molti sono fortemente dal design contemporaneo . I proprietari orgoglio hanno nel loro design si riversa verso i loro giardini pure. Con solo uno spazio limitato , i residenti li vedono come estensioni delle loro case - . Sculture, fontane e fauna esotica abbondano , mentre i cantieri anteriori sono attentamente curati con la fioritura fioriere , incorniciati da imponenti recinzioni in ferro - rod
Pörner dice che i proprietari sono stati molto creativi con l'aggiornamento case preservando l'integrità strutturale . Una casa che possiede due case vicine si unì a loro con un passaggio . Un altro ha trasformato il garage in un ufficio e ha un tunnel sotterraneo che collega i due. Gli esterni tradizionali conservati giustapposti con le fantasiose , interni accuratamente studiati rendono la Haus und Garten tour della , evento folla disegno mirabile è stato per gli ultimi 50 anni
Fred e Howard : . Santi Patroni del Village tedesco
Columbus , Ohio , è noto per essere una delle città più accoglienti per gli omosessuali nel paese . E il tedesco Village non è diverso . Oltre alla sua apertura , natura calda , il restauro del tedesco Village è in gran parte il risultato degli sforzi dei partner Frederick Holdridge e Howard Burns nel 1960 .
La coppia ha acquistato una casa e aprì Hausfau Haven - un negozio eccentrico che divenne subito un centro di comunità e chiave di volta della città. Proprietari Quinn Pörner dice che , al momento , il quartiere era fatiscente e nel caos. Ma Holdridge e Burns , appassionato di arti e conservazione storica , trasformato il quartiere intorno . Holdridge servito come presidente della German Village Society, è stato uno dei membri fondatori della American Contemporary Theatre Company , ha riportato Oktoberfest e ha creato giustamente chiamato " Fun comitato ", che ha lanciato , tra i tanti eventi, una parata di animali domestici, un evento soprannominato " Casseruola e Carols "e un" ritratto di famiglia ", quando l'intero villaggio posa per una grande foto di gruppo a Schiller Park.
La coppia amorosa , che sono stati insieme per 50 anni , sono accreditati con contribuendo a plasmare la comunità gay a Columbus . Mentre entrambi hanno dato trasmesso , la loro eredità resta nella conservazione della città , il ricco calendario di eventi e di comunità familiare di German Village . E se questo non bastasse , il tedesco Village Society emette un Fred e Howard premio ogni anno per una persona che mostra un servizio eccezionale nella comunità .
Spirito Comunità
Durante le vacanze , il quartiere è raggiante con i sacchetti di candela e luci . ( foto: Larry Hammill ) German Village non è solo un luogo pittoresco conservato a causa di una ordinanza comunale . La passione e la dedizione dei suoi abitanti sono ciò che rende la comunità speciale .
Il quartiere è la più grande comunità storica finanziato privatamente nel Registro Nazionale dei luoghi storici . E per di più , un gran numero di residenti sono volontari - il tempo dedica a mantenere con cura i suoi due parchi e organizzare uno dei tanti eventi del Village tedesco . E il calendario non è scarsa . Ogni mese vanta un evento diverso - dalla massiccia quartiere garage vendita doppiato Village Custodia maggio al tour Haus und Garten a giugno e produzioni teatrali a Schiller Park per tutta l'estate . E l'anno si chiude con la festa evento Village illumina , quando le strade della città sono piene di luminari e le imprese tengono le porte aperte fino a tarda notte per dare il via alla stagione delle vacanze .
Differenza di molti quartieri curati , German Village è diversa in sia l'età e fascia di reddito dei suoi residenti . Da giovani professionisti alle famiglie a nesters vuoto , la comunità accoglie persone in ogni fase della vita . Con le opzioni in affitto e case a prezzi accessibili a comprare, il quartiere è accessibile per gli sposi appena agli inizi . E per la fascia più ricca, ci sono più grandi, bellissime case storiche . Ma non aspettatevi molti a lasciar andare le loro proprietà in tedesco Village . New residente Matt Eshelbrenner dice che la sua casa era un residente dal 1930 fino agli anni '90 . "Questo è il modo in cui è per la maggior parte delle case sul nostro blocco . Alcuni hanno girato forse due volte negli ultimi 100 anni. E altri passano da una generazione a quella successiva ", ha detto .
Oltre dedizione al quartiere , i residenti hanno una profonda lealtà l'uno all'altro .
" E 'un gruppo molto affiatato . Noi celebriamo l'uno realizzazioni , ci teniamo per mano , quando succede qualcosa di tragico , è solo che tipo di posto " , ha detto Hune . Questo senso di comunità è schiacciante votato come il numero 1 che definisce tratto di German Village dai suoi residenti .
Mentre le opere di quartiere su decine di eventi organizzati , molti residenti dicono che è le riunioni sociali improvvisati che rendono il posto davvero speciale . Si potrebbe passare davanti a casa di un vicino ed essere invitato in un bicchiere di vino . Oppure si cucina troppo cibo per la cena e invitare i vicini sopra , e sono lì in cinque minuti . Il invitante , comunità familiare di German Village è qualcosa di un'anomalia in una città grande come Colombo. " German Village ha la sensazione di una piccola città in una grande città ", ha detto Josie Merkel , che in origine si trasferisce nel quartiere nel 1971 . Mentre può essere difficile da definire esattamente ciò che rende Village tedesco speciale come è , ha detto Pörner meglio: " . ci piace dire magia accade in tedesco Village "
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064043.html