# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Design >> Content

Catch the Wave: Houseboat Living

Per alcune persone, "vivere sull'acqua ", una casa da un lago , magari con un piccolo molo per la pesca o legare un motoscafo .
Agente immobiliare Linda Bagley , tuttavia , prende la frase alla lettera. Negli ultimi sei anni , lei e suo marito , Kevin , hanno vissuto sulla propria casa galleggiante , il KevLin , sul Lake Union a Seattle .
"E ' stato un incidente ", Bagley ha detto a proposito di come hanno scelto di vivere in acqua . Come un agente immobiliare per agenti speciali Realty , Bagley è stato incaricato di trovare una casa galleggiante per un cliente . Quando lei e suo marito ha visto quello che oggi è il KevLin , ha detto , "Abbiamo subito innamorati con esso . "
Boat , dolce Barca
I Bagleys comprato la barca e cominciò a trascorrere i fine settimana e le feste a bordo . Hanno appena preso la decisione di vendere la loro casa sulla terra e tuffarsi a capofitto in tempo pieno di vita on-the - acqua .
" Stavamo andando a casa per mantenere questa grande casa grande", ha dichiarato Bagley , "e ci siamo chiesti perché abbiamo aveva tutta questa roba . "
Anche se a 1.300 metri quadrati , con due camere da letto e 1 1/2 bagni , houseboat i Bagleys ' è più grande rispetto alla norma ,000 - metri quadrati 600 - a - 1 , dovevano ancora versato molte dei loro beni , e houseboat soggiorno ha impedito loro di stoccaggio back up , liberando tempo e denaro .
« si compra qualcosa , dovete prendere qualcosa fuori , " ha detto Bagley . "Tu acquisti molto meno . "
Bagley era fatica a venire con tutti i contro del lifestyle - lago vivente .
"Non c'è sensazione migliore che tornare a casa dal lavoro , camminando sul molo e sapendo che sei a casa , "ha detto. "Abbiamo appena aperto le porte francesi e l'intero skyline di Seattle è il nostro punto di vista. "
Manutenzione straordinaria per una casa galleggiante spesso dipende da che tipo di carena che si sceglie . Materiale dello scafo , Bagley ha detto , le influenze quanto spesso la barca deve essere portato fuori dall'acqua per l'ispezione danni e la frequenza delle ispezioni subacquee , o " immersioni ", deve avvenire . Altri problemi di manutenzione includono svuotamento " acqua nera " --- acque reflue --- perché case galleggianti non sono collegati a un sistema fognario .
Cinque acqua - vita Locali

vita on-the - acqua non è disponibile ovunque , lo stile di vita è sia legale e popolare in molti settori . Diversi locali non solo hanno leggi diverse , ma anche utilizzare una terminologia vari .

Una casa galleggiante è generalmente inteso come un vaso di propulsione che è un " live- bordo ", anche se la gente vive anche a tempo pieno sugli yacht , barche a vela e altre imbarcazioni . A " casa galleggiante" è considerata una struttura permanente che non ha mezzi di propulsione ed è collegato alle utenze attraverso un porto turistico . In alcuni locali, una chiatta casa è considerata per essere una casa galleggiante , ma in altri ha una propria categoria .

Consultare con gli agenti immobiliari che si specializzano in on-the - acqua viva per determinare che cosa arrangiamento è giusto per te . Alcuni locali da considerare comprendono :

Sausalito , California: Sausalito è una delle zone che vivono di acqua più popolari e conosciute negli Stati Uniti . Secondo l' Floating Homes Association , un gruppo civico volontari che rappresentano i residenti di oltre 400 abitazioni in cinque porti in casa galleggiante sul Richardson Bay , le comunità Sausalito sono stati avviati dagli artisti, costruttori e scrittori che informalmente ancorati vari tipi di imbarcazioni in baia di San Francisco a partire dal 1800

Seattle : . Secondo l'Associazione Floating Homes di Seattle , mentre houseboat che vivono nella zona è vecchia come Seattle stessa , l'esplosione houseboat avvenuta nel corso del 1930 , quando la gente duramente colpita dalla depressione economica ricercato economici quartieri temporanei. Oggi Seattle comunità houseboat è un affiatato e solidale uno che si prende cura dei suoi membri e sostiene nel comune amore della vita on-the - acqua .

Portland , Oregon : Portland si impegna per la sicurezza , la sostenibilità e la qualità della vita , secondo il sito ufficiale della città . Il quartiere Hayden Island, un mix di uffici , negozi al dettaglio , ristoranti, alberghi , appartamenti e case lungo il fiume personalizzato , vanta la più grande concentrazione di case galleggianti della zona .

Long Island , New York : Diversi porti turistici per le case galleggianti si trovano a breve distanza in treno da Manhattan . La zona è sede di una varietà di siti storici, musei , attrazioni turistiche e spiagge di sabbia bianca .

Vancouver , Columbia Britannica : Secondo il suo sito , Vancouver è riconosciuta come una delle città più vivibili del mondo . E ' ottava città più grande del Canada ed è rinomato per i suoi programmi innovativi di sostenibilità . . Vita on-the- acqua offre una vista mozzafiato e un facile accesso città
Barge con una vista
Un'esistenza marittima può essere il paradiso ( foto : Jupiterimages /Photos.com /Getty Images ) Per chi è interessato a una casa più spaziosa , una chiatta casa potrebbe essere il pescato del giorno . Più grande di una casa galleggiante , una chiatta casa è considerato una sistemazione più stabile di vita . E non ha mezzi di propulsione e deve essere trainata da un luogo ad un altro , e offre tutti i comfort di una casa sulla terra .
Sal Cataldi , presidente e direttore creativo di Cataldi Public Relations Inc. di New York City, ha vissuto per sette anni su una chiatta casa a Port Washington , Long Island , a soli 36 minuti di treno dal suo ufficio a Manhattan
. "L'ho fatto fuori un po 'di romanticismo --- e necessità ", ha detto Cataldi , che è stato ottenere un divorzio in quel momento e ha voluto essere vicino ai suoi figli e risparmiare denaro. "E 'stato un modo comodo di vivere a buon mercato e davvero bene. "
Cataldi , che ha detto che è sempre stato affascinato dalla vita acqua , pagato meno di 100.000 dollari per il suo bungalow a due piani vivace , che è di 22 metri di larghezza e 45 piedi lungo . Una casa simile su un terreno lungomare potrebbe essere un prezzo di $ 1 milione o superiore
La chiatta , che dispone di aria condizionata centralizzata , consiste in un "gigante" camera da letto matrimoniale , 1 1/2 bagni --- tra cui una vasca incassata . - - a due piani soggiorno, una cucina con elettrodomestici di dimensioni regolari , uno studio , due ponti e un camino . Cataldi ha via cavo e accesso a banda larga . Lui paga le tasse slittamento (simili in affitto ) per l'utilizzo del porto turistico , tasse scolastiche , e le bollette per i servizi che ogni proprietario di abitazione richiederebbe . Il paesaggio , egli dice , è valsa la pena .
"Ho una vista sulla baia , " ha detto , "e oche e gabbiani sono a vostra completa disposizione . "
Cataldi e Bagley entrambi citano forte senso di comunità tra loro vicini vivo a bordo come un plus alla vita on-the - acqua . I residenti si affacciano per l'altro, le competenze commerciali e monitorare le rispettive case per segni di difficoltà .
Meteo a volte può essere un problema . "Sono stato colpito da un paio di northeasters ," disse Cataldi , " così ho scosso un po 'intorno . " L'unico vero negativo nei suoi occhi , tuttavia , è la legge . Ordinanze e le politiche di zoning sono stati una lotta in corso per coloro che vivono in acqua . "Dobbiamo lavorare per essere sicuri che possiamo continuare a vivere in questo modo ", ha detto .
Navigazione via
Jessica Wright di Knoxville , Tennessee , aveva un altro piano del tutto quando lei e suo marito ha deciso di perseguire on- vivere l' acqua . Hanno scelto di vivere su una barca a vela per cinque anni , che ha dettagliato sul suo blog , The Wright in mare.
"Mio marito ed io amo viaggiare , e volevamo navigare intorno al mondo , " ha detto. " Abbiamo anche voluto prendere atto e imparare l'architettura intorno alle città portuali di tutto il mondo, così come per conoscere la gente /cultura migliore . Abbiamo creduto che viaggiare su una barca a vela ci permetterebbe di essere più immersi nelle città e le culture abbiamo voluto visitare . "
Vivere su una barca a vela ha aiutato Wright diventa spazio-cosciente , che si è tradotto in una filosofia di economia di spazio , ora che la sua famiglia è di nuovo sulla terraferma .
" Tutto in barca a vela ha almeno due usi , "ha detto. "Per esempio , uno dei nostri divani (divano ) anche ospitato uno dei nostri serbatoi di gasolio e piegato per essere un letto twin- size . Cerco di applicare la stessa idea nella mia casa , chiedendo come posso utilizzare un pezzo di arredamento o un altro oggetto in almeno altri due modi . "
Wright ha detto che vivere su una barca , si diventa più consapevoli di quanta acqua si usa , perché è necessario riempire i serbatoi , e quanto rifiutano di produrre . " Si diventa più consapevoli di come influenzare l'ambiente circostante e come ti influenza" , ha detto.
Saltare il fosso
" Non credo che la gente possa capire quante persone vivono sulle loro barche , " Bagley ha detto .
Ha venduto live- aboards di vario tipo a medici , avvocati, scienziati e tecnologi di informazione . Gli ultimi tre case galleggianti ha venduto sono stati acquistati da donne tra i 35 ei 55 anni di età .
Se stai pensando di fare il grande passo , Wright consiglia di entrare negli Stati Uniti Power Squadron della vostra zona . " Essi forniscono preziose informazioni sulla nautica e le classi fantastici che beneficeranno ( tutti da ) un principiante paglietta di chi ha vissuto a bordo di tutta la loro vita ", ha detto .

Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064175.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.