# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Design >> Content

Caratteristiche di un Bungalow

Anche se la gente a volte si riferiscono a qualsiasi piccola casa come un bungalow , che l'uso del termine non è corretto . Il termine " bungalow " si riferisce a uno specifico tipo di casa degli Stati Uniti popolare da circa 1900-1935 , con molte centinaia di migliaia costruite in tutto il paese . Alcuni sono stati costruiti più tardi the1950s . Stili aspetto Bungalow variare a seconda della regione , ma i bungalow genuini avere determinate caratteristiche che li distinguono dagli altri tipi di architettura . Bungalow Definito

Un bungalow è tipicamente una casa indipendente di 1 o 1 1/2 storie con un tetto bassa tonalità , ampi cornicioni e forte orientamento orizzontale che dà alla casa un aspetto avvolgente terra . Bungalows tendono ad essere piccole case , in esecuzione di circa 1.000 metri quadrati di spazio interno , ma con un massimo di tre camere da letto . Sono in genere dispongono di un sacco di built-in che sostituiscono free-standing mobili carter e aiutano a organizzare camere . Spesso , un bungalow ha un frontale o laterale ampio portico che può servire come una stanza all'aperto .
Piano aperto

Una delle caratteristiche principali del bungalow è un piano aperto piano che consente il traffico di fluire da una stanza all'altra senza corridoi spazio - sprecare o scale . La porta d' ingresso si apre di solito a destra in salotto , mentre le altre porte si aprono direttamente sul patio e spazi esterni. Bungalows dispongono anche di un sacco di finestre poste per massimizzare il flusso d'aria e ventilazione trasversale attraverso le stanze aperte. Questo rende bungalow confortevole in tutti, ma gli incantesimi più caldi dell'estate . Molti bungalow sono stati orientati per sfruttare il calore solare passivo in inverno, mentre le grandi grondaie tenute fuori il cocente sole estivo . Vantaggi
Bungalow

Bungalows offerti mezzo - americani della classe una casa con bassi costi di costruzione , ma di alto stile . Poiché la maggior parte essi erano case a un piano , bungalow necessari meno legname, e il processo di costruzione era più semplice così come l'installazione di cavi e tubature . Il loro design a basso li ha resi più sicuri . Finestre e porte offerti fuga in caso di incendio , e di avere tutto su un unico piano fatte scivola e cade meno probabile , una manna per gli anziani . Bungalows potrebbe essere finito dentro e fuori in qualsiasi stile che piacque al proprietario .
Origine di Bungalow

Il tipo architettonico bungalow ha le sue radici in residence di classe superiore costruita nel India e Giappone nel tardo 19 ° secolo . Queste case sono state progettate per far fronte cocente caldo estivo . Dal momento che l'aria condizionata era ancora da inventare , queste case invocato ventilazione di raffreddamento naturale attraverso un sacco di finestre e un open space , e su tono da ampie verande per mantenere il sole fuori. Il nome " bungalow " è stato derivato da una parola indiana Hindi descrive un piccolo , aperto , rifugio di paglia per i viaggiatori .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064226.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.